Oroscopo 29 novembre 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Le amicizie risultano più che mai importanti per voi quest’oggi. Vi è più facile relazionarvi con chi vi è amico che non con l’eventuale partner.

Toro

Momenti di caoticità e possibili malumori alterano il corso della vostra giornata in cui, comunque, le soddisfazioni non mancano.

Gemelli

Un atteggiamento nuovamente curioso e soprattutto attento alle novità, specialmente particolari, vi contraddistingue quest’oggi, anche se non sempre tutto vi è chiaro.

Cancro

Alcuni influssi astrali odierni v’invitano a distaccarvi, almeno temporaneamente, dalle vostre certezze per lasciare un po’ di spazio a novità inconsuete per voi.

Leone

Andate incontro ad una giornata in cui, specie se siete nati la prima decade, il vostro umore non è proprio al top. Chi vi è vicino potrebbe in un certo senso deludervi.

Vergine

Si profila una giornata per certi versi altalenante per voi in cui, sebbene le ottime opportunità non manchino, potete dare l’impressione di non avere sempre tutti i mezzi per coglierle.

Bilancia

Contesti amichevoli e situazioni in grado di stimolare la vostra immaginazione risultano favorite dagli influssi astrali odierni, specie se siete nati la prima decade.

Scorpione

In alcune circostanze il vostro innato intuito potrebbe non essere sufficiente a farvi districare fra eventi che evolvono in modo piuttosto caotico e nebuloso, almeno secondo il vostro punto di vista.

Sagittario

Sia nel privato che sul lavoro quest’oggi non avete certo modo di annoiarvi, particolarmente se siete nati la prima decade. Le persone amiche risultano molto stimolanti.

Capricorno

Delle prospettive trasversali, in grado di distaccarsi da ciò che per voi è logico, potrebbero rivelarsi molto più interessanti di quanto non possiate credere.

Acquario

Vi attende una giornata davvero piacevole e frizzante, in cui assieme alle persone amiche siete in grado di vivere esperienze appaganti ed in linea con le vostre aspettative.

Pesci

La giornata odierna evolve in maniera particolare per voi, a cavallo fra concretezza ed utopia. Anche certe situazioni apparentemente poco realiste possono meritare il loro spazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>