Oroscopo 29 ottobre 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Un atteggiamento ottimista e sicuro del fatto vostro vi caratterizza nella giornata odierna, grazie all’influsso di Luna e Marte decisamente a voi propizi.

Toro

Anche nei momenti di difficoltà potreste rendervi conto che c’è sempre un margine di miglioramento. Alcuni influssi astrali odierni vi aiutano ad avere una prospettiva in tal senso.

Gemelli

Siete particolarmente voi nati le prime due decadi a faticare un po’ quest’oggi ad avere un corretto senso della misura. Evitate, quindi, spese non previste.

Cancro

Il periodo ottimo per voi prosegue. Sia nel privato che sul lavoro continuate a prendervi a cuore ogni cosa come, forse, da tempo non facevate.

Leone

Un rinnovato slancio deriva da alcuni influssi astrali a voi propizi quest’oggi, in un momento in cui non è che vi sentiate proprio al top.

Vergine

Seppur il vostro spirito analitico risulti più efficace che mai, in alcune circostanze potreste essere un po’ carenti del vostro consueto senso della misura.

Bilancia

Slancio e desiderio di mettervi in gioco, per motivazioni che vi prendete profondamente a cuore, vi contraddistinguono quest’oggi, specie se siete nati le prime due decadi.

Scorpione

Gli influssi astrali continuano a sostenervi ed oggi riuscite anche ad essere un bel po’ più ottimisti rispetto al solito, stupendo chi, talvolta, vi giudica un po’ cupi e poco positivi.

Sagittario

Andate incontro ad una giornata ottima, in cui le prerogative più gioiose e frizzanti del vostro carattere hanno modo di spiccare ancor più del consueto.

Capricorno

Grazie agli influssi astrali odierni siete in grado di allargare alcune vostre prospettive, imboccando vie che risultano oggettivamente più semplici.

Acquario

Grazie alla Luna a voi propizia oggi siete in grado di cogliere degli aspetti positivi anche in questioni che evolvono in maniera oggettivamente non troppo facile per voi.

Pesci

Qualora dovessero farvi notare che non avete il senso della misura quest’oggi potrebbero non avere tutti i torti, specie se siete nati le prime due decadi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>