Oroscopo 3 dicembre 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Voi nati la prima decade vi sentite abbastanza frizzanti e propositivi, ma più mentalmente che non emotivamente. Con chi vi vuole bene l’intesa non è così semplice.

Toro

Se gli astri vi suggeriscono di distaccarvi dalle vostre abitudini, ciò potrebbe risultarvi alquanto insolito, in un periodo in cui state cercando di consolidare certe situazioni che state già vivendo.

Gemelli

Distrazioni e dimenticanze possono caratterizzare la vostra giornata, che evolve nell’insieme non priva di contraddizioni e difficoltà.

Cancro

Entrare in sintonia con chi vi vuole bene può risultarvi più facile del consueto, specie se siete nati le ultime due decadi. Il vostro modo di agire è serio e preciso.

Leone

La vostra presenza riesce a fungere ancor più del solito da riferimento per chi vi circonda, grazie alla vostra enfatizzata capacità d’infondere e trasmettere fiducia ed ottimismo.

Vergine

Per quanto possiate continuare a muovervi molto bene, emotivamente potete sentirvi alquanto sotto tono, specie se siete nati le ultime due decadi.

Bilancia

La vostra capacità di superare indenni qualunque situazione risulta enfatizzata dagli influssi astrali odierni: pare non esserci alcun motivo per incepparsi su questioni di principio.

Scorpione

La vostra capacità di entrare in sintonia con chi vi è vicino e con i suoi bisogni risulta enfatizzata dagli influssi astrali a voi propizi. Quando agite sapete essere molto seri e precisi.

Sagittario

Alcune cose possono sfuggirvi quest’oggi, ma nell’insieme siete in rado di vivere una giornata spensierata, che vi vede attivamente propositivi.

Capricorno

Alle volte un approccio emotivo ad una situazione può risultare il più consigliato: pare essere questo il consiglio degli astri per voi oggi.

Acquario

Alcuni risultati che cercate di perseguire possono avere dei contorni piuttosto indefiniti, ma non per questo mancate di energia e voglia di mettervi in gioco.

Pesci

Fisicamente e mentalmente non vi sentite proprio al top, ma nonostante ciò riuscite a relazionarvi comunque con chi vi è vicino in maniera morbida a comprensiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>