Oroscopo 3 febbraio 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Evoluzioni astrali importanti possono indurvi a spostare la vostra attenzione verso contesti rivolti alla vostra interiorità, anziché verso l’azione a tutti i costi.

Toro

Dopo molto tempo Nettuno vi libera dalla sua fastidiosa influenza, divenendo anzi a voi propizio. Riacquisite, così, non solo lucidità, ma riuscite ad avere anche prospettive forse per voi inusuali.

Gemelli

Andate incontro da oggi ad un periodo in cui potreste avere una tendenza ad essere scarsamente realisti. Nettuno non più propizio ma dissonante, v’influenza sensibilmente in tal senso.

Cancro

Un nuovo modo di relazionarvi alla realtà si profila per voi da oggi, specie se siete nati la prima decade. Nettuno propizio enfatizza le vostre doti di empatia e sensibilità.

Leone

Evoluzioni astrali importanti si profilano per voi da oggi: l’allontanamento di Nettuno, finalmente non più dissonante, vi consente di ritornare ad essere più lucidi ed un po’ più realisti.

Vergine

La vostra capacità di essere pragmatici e concreti può venire un po’ meno da oggi, particolarmente se siete nati la prima decade: Nettuno dissonante v’influenza in tal senso.

Bilancia

Le vostre relazioni continuano a viaggiare su binari ricchi di novità e prospettive in grado di appagare il vostro desiderio di novità.

Scorpione

Benché il Sole e la Luna continuino a risultarvi dissonanti, da oggi Nettuno non più dissonante ma propizio enfatizza le vostre doti di sensibilità e connessione ai mondi interiori.

Sagittario

Una sorta di minor aderenza alla realtà può caratterizzare da oggi particolarmente voi nati la prima decade, considerato l’arrivo di Nettuno dissonante.

Capricorno

Gli influssi astrali vi consentono, in un certo senso, di prendere sotto la vostra ala protettrice chi vi è accanto, comprendendo bene le sue necessità.

Acquario

Immaginazione e creatività fuori dagli schemi contraddistinguono anche la vostra giornata odierna, specie se siete nati le prime due decadi.

Pesci

La vostre doti di sensibilità, empatia e disponibilità nei confronti di coloro che per voi contano risultano da oggi enfatizzate, grazie a Nettuno vostro alleato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>