Oroscopo 3 luglio 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Uno spiccato desiderio di svago, divertimento e piacevoli momenti da trascorrere con qualcuno in grado di affascinarvi quest’oggi vi caratterizzano. Prossimamente la vostra vita sentimentale potrebbe non essere così frizzante.

Toro

Anche nelle situazioni di svago e tempo libero in cui quest’oggi potete ritrovarvi pare esservi comunque qualcosa in grado d’infastidirvi, specie se siete nati le prime due decadi. Smorzate certi vostri toni un po’ arroganti.

Gemelli

Carichi di uno spiccato entusiasmo andate incontro alla giornata odierna desiderosi di cogliere ogni occasione di divertimento che vi si presenti. Approfittate anche degli ultimi favori di Venere, ancora per oggi vostra alleata.

Cancro

Gli influssi astrali odierni vi aiutano, in vari frangenti, a superare con maggior facilità una certa vostra timidezza. Cercate, però, di non restare arroccati a tutti i costi su certe vostre posizioni, senza voler osare.

Leone

Un’ottima giornata si profila per voi quest’oggi, particolarmente se siete nati la prima decade. Luna e Mercurio propizi v donano tutto il loro sostegno in tal senso. Siete proprio voi a farvi portavoce di gradevoli iniziative.

Vergine

Staccare un po’ dai vostri impegni può riuscirvi quest’oggi un po’ più facile. Delle occasioni di svago e divertimento possono essere da voi colte senza tergiversare troppo, anche se tendete ancora ad andare alla ricerca di chissacché.

Bilancia

Una giornata transitoria, comunque piacevole e divertente, si profila per voi oggi, prima che gli influssi astrali apportino per voi qualche difficoltà, specie in campo affettivo. Ma per oggi, tutto appare frizzante ad appagante.

Scorpione

Anziché esporvi eccessivamente preferireste decisamente delle situazioni più tranquille ed intimiste. In tal senso quest’oggi potreste, paradossalmente, reagire in malo modo di fronte a certe proposte che non vi aggradano.

Sagittario

Benché la vostra capacità di muovervi in modo costruttivo possa risultare ancora un po’ carente, il vostro carattere gioioso e frizzante ha comunque modo di ben risaltare nelle occasioni di svago che quest’oggi vi si presentano.

Capricorno

Il vostro umore potrebbe risultare anche quest’oggi non proprio al top, particolarmente se siete nati le prime due decadi. La vostra reazione di fronte ad interessanti proposte può risultare, quindi, piuttosto tiepida.

Acquario

Irruenti e provocatori: è così che potete apparire quest’oggi, anche in quei contesti in cui potreste, invece, relazionarvi in modo rilassato e con il sorriso. Gli astri poco favorevoli v’invitano, quindi, a smorzare sensibilmente certi vostri toni.

Pesci

Particolarmente voi nati la prima decade potreste aspettarvi chissà quali cose dalla vostra giornata odierna, impostando, quindi, certe situazioni in una maniera non commisurata alla realtà dei fatti. Calibrate le vostre energie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>