Oroscopo 3 maggio 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Coerenti più che mai, quest’oggi date un’insolita dimostrazione di costanza e maturità nel vostro modo di affrontare ogni situazione. Il vostro spirito combattivo non per questo è inferiore al consueto.

Toro

Tutto procede per il meglio per voi, soprattutto se siete nati la seconda decade. Per chi vi è vicino siete un riferimento importante ed ogni vostra energia ha modo di essere impiegata in modo decisamente costruttivo.

Gemelli

Pur continuando ad essere attratti da situazioni in rapida evoluzione, gli astri propizi vi aiutano a soffermarvi maggiormente quest’oggi anche su ciò che fa già concretamente parte della vostra vita e che talvolta sottovalutate.

Cancro

Approfittate della giornata odierna per coltivare e portare avanti qualcosa a cui tenete, magari assieme a chi vi ama. In un momento in cui vari influssi astrali risultano poco propizi, Sole e Luna vi donano tutti i loro favori.

Leone

Alcune situazioni di carattere pratico si possono rivelare piuttosto opprimenti e fastidiose per voi, soprattutto se siete nati la seconda decade. Avete, comunque, lo slancio necessario per operare delle scelte di fortuna.

Vergine

Prosegue il periodo decisamente buono per voi, particolarmente se siete nati la seconda decade. Ogni cosa pare incastrarsi perfettamente in modo costruttivo e soddisfacente, sia nel privato che sul lavoro.

Bilancia

Valutazioni importanti vi attendono per quanto concerne le vostre relazioni a cui più tenete. Soprattutto voi nati la seconda decade potete, tuttavia, avere un atteggiamento piuttosto austero ed indelicato verso il partner.

Scorpione

Qualora abbiate da impegnarvi in situazioni importanti, gli astri poco propizi vi suggeriscono di rinviare quanto possibile tali incombenze, dato che la vostra condotta potrebbe risultare piuttosto inopportuna.

Sagittario

Grintosi ed intraprendenti anche più del consueto, quest’oggi v’impegnate costruttivamente per dar forma a qualcosa a cui tenete. Il vostro modo di relazionarvi verso chi vi vuole bene può risultare ambiguo.

Capricorno

Concreti e costruttivi, ancor più del solito, potete quest’oggi fissare dei punti importanti in alcune situazioni a cui tenete, grazie ai favori di Sole e Luna, specie se siete nati la seconda decade. Evitate, però, di abusare delle vostre forze.

Acquario

Un senso di scarsa motivazione contraddistingue quest’oggi soprattutto voi nati la seconda decade. Anche in situazioni piuttosto semplici potete accusare un vago senso di affaticamento ed una certa stanchezza.

Pesci

Procedete pure sulla strada già segnata e vedrete che quanto state perseguendo continuerà a maturare in maniera molto soddisfacente per voi, soprattutto se siete nati la seconda decade. Sole e Luna propizi vi donano tutti i loro favori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>