Oroscopo 3 marzo 2011

di Gianni 1

Ariete

Oltre agli affetti anche i rapporti d’amicizia meritano in questo momento tutta la vostra attenzione, tanto più se coinvolgono persone un po’ al di fuori dei consueti canoni. Il vostro lato più belligerante appare un po’ smorzato.

Toro

Un umore non proprio dei migliori ed uno spiccato senso di nebulosità possono contraddistinguere quest’oggi soprattutto voi nati l’ultima decade. Se non fosse per questo vi sentireste notevolmente sereni e tranquilli.

Gemelli

Siete particolarmente voi nati la prima e l’ultima decade ad andare alla ricerca con decisione dei contesti in grado di stimolare maggiormente una certa vostra curiosità. Nel farlo, tuttavia, potreste muovervi in modo inadeguato.

Cancro

Vi è un po’ più facile in questo momento trovare delle risposte che state ricercando, dentro di voi. Vari influssi astrali a voi propizi vi aiutano in tal senso, particolarmente se siete nati le prime due decadi.

Leone

Anche quest’oggi potreste sentirvi un po’ scombinati emotivamente dagli influssi astrali a voi poco propizi, soprattutto se siete nati la prima e l’ultima decade. Il vostro spirito d’improvvisazione può portarvi in direzioni non volute.

Vergine

Sia nel privato che in ambito professionale potete continuare ad apparire insolitamente poco centrati, distratti e dispersivi. Delle risposte che possono arrivarvi si rivelano decisamente sorprendenti per voi.

Bilancia

Sono proprio alcune persone amiche a poter stimolare maggiormente un certo vostro senso dell’immaginazione. Per i nati la prima decade delle situazioni sentimentali prendono una piega sorprendente.

Scorpione

Pur dotati di una dose d’intuito ancor più spiccata del consueto, particolarmente se siete nati la seconda decade, grazie a vari influssi astrali a voi propizi, andate incontro ad una giornata dai connotati piuttosto nebulosi.

Sagittario

Benché possiate sentirvi ancora un po’ fiacchi e poco concentrati, specie se siete nati le prime due decadi, la vostra immaginazione ha modo di essere stimolata quest’oggi da contesti fuori dal comune.

Capricorno

C’è da parte vostra una spiccata tendenza a voler andare al di là dell’apparenza delle cose. In questo modo cercate anche dei punti in comune che possano far trovare d’accordo voi e le persone che vi circondano.

Acquario

Si profila una giornata veramente ottima per voi, particolarmente se siete nati la prima e l’ultima decade. Situazioni in grado di stimolare profondamente la vostra immaginazione coinvolgono voi e chi vi è accanto.

Pesci

Buonumore e capacità di andare al di là delle consuetudini vi caratterizzano quest’oggi. Soprattutto voi nati le prime due decadi esternate una notevole serenità e sapete sempre trovare una parola di conforto per chi vi è vicino.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>