Oroscopo 3 marzo 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Particolarmente in ambito familiare possono sussistere oggi alcune tensioni per voi che faticate un po’ a rielaborare senza alterarvi, specialmente se siete nati le prime due decadi.

Toro

Qualora desideriate trovare un buon accordo con le persone a voi care, alcuni influssi astrali odierni vi aiutano in tal senso. Non mancano, tuttavia, certi vostri atteggiamenti un po’ bruschi e drastici.

Gemelli

Particolarmente voi nati la seconda decade vi sentite un po’ fiacchi e preoccupati, anche di fronte a situazioni apparentemente abbastanza semplici.

Cancro

Benché il vostro modo di comunicare non risulti troppo fluido e lineare, la Luna a voi propizia di oggi vi aiuta a trovare comunque una buona intesa con chi vi è caro.

Leone

In ogni frangente date dimostrazione di essere rapidi e pronti. Ciò può, paradossalmente, mettere in ombra un certo vostro lato più emotivo che oggi vorrebbe comunque emergere.

Vergine

La vostra capacità d’impegnarvi in ogni situazione, anche della vita privata, può venir smorzata da un certo censo di stanchezza, specie se siete nati la seconda decade.

Bilancia

Qualche difficoltà nel relazionarvi con chi vi è caro può emergere per voi quest’oggi, particolarmente se siete nati le prime due decadi.

Scorpione

Certi vostri atteggiamenti possono risultare contraddittori. Se da un lato vi lasciate trasportare dall’emotività, dall’altro la vostra istintualità pare preminente.

Sagittario

Grazie ad una concentrazione in nettissima ripresa e nonostante una forma generale non proprio al top, riuscite a mettere a segno dei risultati professionali importanti.

Capricorno

Anche se non vi esprimete esplicitamente, emerge da voi una notevole contrarietà, in vari frangenti in cui oggi potete ritrovarvi. Luna e Mercurio dissonanti v’influenzano in tal senso.

Acquario

Se da un lato pare che preferiate agire per conto vostro, dall’altro sembrate disponibili a coinvolgere nei vostri propositi chi vi è caro.

Pesci

Andate incontro ad una giornata che evolve all’insegna dell’emotività e del romanticismo, pur non mancando momenti più intensi ed incisivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>