Oroscopo 3 settembre 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Anche nella giornata odierna potete dar prova di appassionarvi ad ogni situazione, anche in maniera molto più profonda di quanto non possa sembrare.

Toro

Qualche prospettiva un po’ confusa, possibili equivoci ed una certa tendenza a reagire per partito preso, senza prestar ascolto alle altrui motivazioni vi possono contraddistinguere quest’oggi.

Gemelli

Andando alla ricerca di certi dettagli potreste perdervi, ritrovandovi coinvolti in situazioni dai connotati molto più complessi e profondi di quanto non possiate immaginare.

Cancro

Anche nella giornata odierna, seppur non senza qualche contraddizione, andate incontro a situazioni conturbanti e coinvolgenti in cui, comunque, riuscite anche ad esprimervi.

Leone

Possibili tensioni ed atteggiamenti d’insolita gelosia da parte vostra possono caratterizzare quest’oggi le vostre relazioni a cui più tenete, destabilizzandole in parte.

Vergine

Qualora abbiate da portare a termine un progetto che preveda la possibilità di seguire vie non del tutto ortodosse con strategia ed astuzia, gli astri propizi vi donano tutto il loro sostegno.

Bilancia

Certe situazioni possono evolvere quest’oggi al di là delle vostre aspettative, anche in maniera piuttosto caotica e confusa, ma voi sembrate non preoccuparvene troppo.

Scorpione

Mai come nella giornata odierna sembrate non avere mezze misure nel vostro modo di esprimere le vostre passioni, anche le più profonde ed inconfessabili, specie se siete nati l’ultima decade.

Sagittario

Si profila una giornata in cui, tutto sommato, non avete certo modo di annoiarvi. Dei contesti in cui vi ritrovate coinvolti potrebbero nascondere dei lati inaspettati ma anche interessanti.

Capricorno

Il vostro atteggiamento che altri possono giudicare freddo e distaccato, può risultare quest’oggi ancor più spiccato del consueto. Eppure dentro di voi, molte emozioni si smuovono.

Acquario

Anche nei confronti di persone amiche potreste dimostrarvi oggi piuttosto diffidenti togliendo, addirittura, della fiducia precedentemente accordata.

Pesci

Anche oggi, grattando sotto alla superficie di alcune cose, potreste scoprire degli aspetti piuttosto interessanti e coinvolgenti per voi, soprattutto se siete nati le ultime due decadi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>