Oroscopo 30 agosto 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Alcune relazioni paiono evolvere all’insegna di una marcata stabilità; ciò può, in un certo senso, annoiarvi un po’. Ottima e ricca di verve, comunque, la vostra comunicatività.

Toro

Andate incontro ancora ad una giornata davvero buona in cui gli astri v’invitano a godervi ciò che avete, seppur con un certo senso della misura.

Gemelli

I vostri modi generalmente frizzanti e dinamici paiono lasciar spazio quest’oggi a dubbi e perplessità, in grado di smorzare il vostro solito entusiasmo.

Cancro

Le situazioni facenti parte della vostra quotidianità continuano ad essere al centro della vostra attenzione. Piccoli gesti possono rivelarsi in realtà molto significativi.

Leone

La vostra capacità di convincimento risulta davvero notevole. Con i vostri modi siete in grado di far apparire eclatante qualsiasi situazione.

Vergine

Continua il periodo davvero buono per voi, in cui ogni situazione evolve secondo le vostre aspettative, senza scossoni o fastidiosi imprevisti.

Bilancia

Grazie al favore degli astri avete la sensazione di avere tutto il tempo che vi occorre per prendere delle decisioni importanti, operando così in maniera ponderata ed appropriata.

Scorpione

Quel vago senso di distacco con cui solitamente date la sensazione di trattare tutti può risultare quest’oggi ancor più marcato, specie se siete nati la prima e l’ultima decade.

Sagittario

In varie circostanze potete avere quest’oggi una certa tendenza a perdere la prospettiva d’insieme, focalizzandovi esclusivamente su dettagli poco significativi, in grado di farvi perder tempo.

Capricorno

Anche nella giornata odierna sono soprattutto delle questioni di carattere pratico ad essere per voi fonte di maggiori soddisfazioni, specie se siete nati la prima e l’ultima decade.

Acquario

Il consiglio degli astri per voi è, per una volta tanto, di evitare l’originalità a tutti i costi, perseguendo piuttosto vie già collaudate e certe.

Pesci

Una forma generale ed un umore ancora piuttosto in ribasso continuano a caratterizzare soprattutto voi nati la prima decade. Approfittate per riposarvi un po’ di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>