Oroscopo 30 aprile 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Se doveste tirare le somme del vostro mese il bilancio risulterebbe decisamente positivo per voi. Gli astri propizi continuano a conferirvi un’ottima energia ed uno spiccato entusiasmo in ogni settore. Un pizzico di austerità permane solo nei nati la seconda decade.

Toro

Continua ad essere buono il vostro livello energetico, alla conclusione di un mese che è evoluto con una sorta di deciso crescendo per voi. Ottime prospettive professionali, soprattutto se siete disposti anche a smuovervi un po’ dalle vostre certezze.

Gemelli

Si conclude bene il vostro mese e soprattutto molto meglio di come è iniziato sul fronte sentimentale. I nuovi amori e le nuove avventure vi attraggono non poco e vi ci buttate con notevole slancio e grande entusiasmo.

Cancro

Quel pizzico di serenità in più che è riuscito ad accompagnarvi per gran parte del mese, anche nei momenti difficili, pare ora essersi volatilizzato un po’. Pur sentendovi un po’ più stabili alla conclusione del mese, tensione e nervosismo persistono.

Leone

Una forma generale in costante calo non v’impedisce, comunque, di lanciarvi in ogni situazione con strepitoso entusiasmo e notevole grinta. Certo, meglio è se in questo momento non ipotechiate il vostro futuro.

Vergine

Ottimi situazioni risultano favorite particolarmente se siete nati la prima decade, sia nel privato che professionalmente. Dopo le recenti settimane un po’ caotiche a livello emotivo e sentimentale, avete modo di ritrovare una buona stabilità.

Bilancia

Mettete volentieri la parola fine ad un mese che si è rivelato non certo eclatante per voi. Siete soprattutto voi nati le ultime due decadi a fare una certa fatica a mettere a fuoco le situazioni e ad agire con la sufficiente calma.

Scorpione

Il buon livello energetico che vi ha accompagnato per gran parte del mese pare ora essersi abbassato un bel po’. Siete soprattutto voi nati le prime due decadi che alla conclusione di questo mese potete sentirvi un po’ fiacchi.

Sagittario

Il vostro dinamismo e la vostra carica energetica continuano ad essere ai massimi livelli. Anche sentimentalmente siete in grado di dare un colpo di spugna con facilità alle recenti incomprensioni che potete aver vissuto.

Capricorno

In questo momento può riuscirvi un po’ più facile fissare dei punti fermi importanti, benché emotivamente tendiate a perdere le staffe con molta facilità. Soprattutto voi nati le ultime due decadi è il caso che evitiate di far precipitare le cose.

Acquario

Giungete al termine del mese con un po’ di energia in meno di quanto ne disponevate all’inizio. La capacità di cavarvi d’impaccio con slancio e coraggio continua, comunque, a non mancarvi, specie se siete nati le ultime due decadi.

Pesci

Belle situazioni vi hanno accompagnato emotivamente per gran parte del mese ed ora sembra che possiate continuare a raccogliere ottimi frutti. Siete soprattutto voi nati le prime due decadi a sentirvi insolitamente stabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>