Oroscopo 30 dicembre 2010

di Gianni Commenta

Ariete

Rispetto al consueto potete apparire un po’ più taciturni e riservati, dedicando più tempo e spazio situazioni che vi portano ad isolarvi un po’ dagli altri. Forma generale ancora un po’ in calo, specie se siete nati la prima decade.

Toro

Un certo nervosismo può caratterizzarvi quest’oggi particolarmente se siete nati le prime due decadi. Il vostro atteggiamento diviene battagliero e si riversa sia nel privato che in ambito lavorativo.

Gemelli

Focalizzare la vostra attenzione su alcune cose per volta, senza deviare in molteplici direzioni può riuscirvi quest’oggi più facile. Per i nati l’ultima decade non sono escluse situazioni imprevedibili e poco coerenti.

Cancro

Pur non sentendovi troppo di buonumore, siete in grado di vivere con particolare coinvolgimento ed intensità ogni situazione. Se vi fanno notare che apparite un po’ rigidi, potrebbero non avere tutti i torti.

Leone

Anche senza rendervene conto, con alcuni vostri atteggiamenti siete in grado di creare un po’ di tensione tutt’attorno a voi. Con l’eventuale partner, specie se siete nati l’ultima decade, cercate di essere più accondiscendenti.

Vergine

Ci sono momenti in cui vi relazionate nei confronti di chi vi è vicino con una sorta di distacco ed altri in cui, viceversa, vi riesce facile lasciarvi andare, dando spazio anche alle emozioni più profonde.

Bilancia

In un modo o nell’altro vi appassionate in ogni cosa che fate. Se siete nati le prime due decadi potreste tendere, tuttavia, a far pesare a chi vi circonda il vostro intervento ed il vostro serio impegno.

Scorpione

Si profila una giornata davvero ottima per voi. Certe vostre prerogative caratteriali risultano enfatizzate. Grazie ai favori di Luna e Venere soprattutto in campo affettivo siete in grado di creare un clima di coinvolgente intesa.

Sagittario

Il fatto di girare attorno alle situazioni non affrontandole proprio di petto potrebbe rivelarsi una strategia corretta. Pare essere questo il suggerimento degli astri per voi quest’oggi. Ai nati l’ultima decade può sfuggire qualcosa.

Capricorno

Determinazione e strategia risultano in voi enfatizzate più che mai dagli influssi astrali odierni. Nel vostro modo di relazionarvi, pur non lasciando trapelare molto, siete in grado di perseguire abilmente i vostri obiettivi.

Acquario

Un umore un po’ alterato quest’oggi vi può caratterizzare. Ciò si può ripercuotere, in particolare, nelle relazioni a cui più tenete. Siete soprattutto voi nati l’ultima decade a poter apparire alquanto diffidenti e possessivi.

Pesci

Si profila ancora un’ottima giornata per voi, in cui avete la capacità di creare un’ottima intesa con chi vi ama. Sensuali fantasie trovano tutto lo spazio che meritano, colorando la giornata di toni intensi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>