Oroscopo 30 dicembre 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Il vostro innato spirito combattivo può risultare oggi un po’ smorzato e riuscite a soprassedere su alcune situazioni in modo morbido e comprensivo.

Toro

Seppur non senza qualche contraddizione oggi sapete venire incontro alle esigenze di chi vi è accanto. Non è escluso che per questo vi tocchi, però, impegnarvi un po’ di più.

Gemelli

Gli influssi astrali poco propizi, specie se siete nati le prime due decadi, vi suggeriscono di rimandare delle questioni troppo impegnative, sia mentalmente che fisicamente.

Cancro

Gli influssi astrali a voi propizi ma reciprocamente contraddittori vi aiutano ad essere accondiscendenti verso le persone a cui tenete, ma nel contempo a far pesare il vostro impegno.

Leone

Una certa difficoltà nel relazionarvi a livello affettivo continua a contraddistinguervi, particolarmente se siete nati le prime due decadi.

Vergine

Anche nella giornata odierna potreste non risultare del tutto coerenti fra ciò che fate e ciò che emotivamente vi aggrada.

Bilancia

Grazie al favore degli astri riuscite a conciliare in maniera ottimale i desideri di chi vi è accanto con un certo vostro desiderio di libertà, ultimamente piuttosto spiccato.

Scorpione

La sfida per voi oggi potrebbe essere di conciliare delle situazioni in grado di coinvolgervi emotivamente con dei momenti in cui sembrate presi da alcuni impegni presi.

Sagittario

Anche nella giornata odierna, particolarmente se siete nati la seconda decade, potreste apparire piuttosto spaesati ed in difficoltà, anche senza un apparente motivo.

Capricorno

Alcune priorità che vi siete dati potrebbero indurvi a mettere in secondo piano certe altre questioni a cui, comunque, pur sempre tenete.

Acquario

Il vostro modo di relazionarvi, sia in ambito sentimentale che amichevole, risulta frizzante più che mai, specie se siete nati le prime due decadi.

Pesci

Vi attende una giornata in cui, se da un lato riuscite a trovare un certo equilibrio, almeno a livello emotivo, mentalmente ed alla realtà dei fatti potreste risultare un po’ fastidiosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>