Oroscopo 30 gennaio 2011

di Gianni 1

Ariete

Degli influssi astrali sostanzialmente invariati rispetto a quelli degli ultimissimi giorni vi accompagnano nella prima parte della giornata odierna. Dal pomeriggio può emergere qualche malumore.

Toro

Quest’oggi, benché possiate avere un bel po’ di tempo libero a vostra disposizione, non vi sentite dell’umore idoneo a fare chissà quali cose. Soprattutto badate di tenervi a debita distanza da macchinari ed attrezzature.

Gemelli

Dopo un inizio piuttosto fastidioso la vostra giornata va incontro a dei significativi miglioramenti con il sopraggiungere del pomeriggio. Anche con l’eventuale partner le recenti tensioni paiono acquietarsi.

Cancro

Un certo incupimento del vostro umore può evidenziarsi nella seconda parte della giornata di oggi. Siete soprattutto voi nati la prima decade a dare la sensazione che nulla vi tocchi o vi coinvolga più di tanto.

Leone

Lo slancio e l’allegria della prima parte della vostra giornata lasciano un po’ più di spazio ad una sorta di distaccata ponderazione con il sopraggiungere del pomeriggio. Con il partner potreste decidere di organizzare una bella gita.

Vergine

Dopo una partenza piuttosto i sordina la giornata assume dei connotati un po’ più piacevoli per voi dal pomeriggio. Sono dei contesti istruttivi e costruttivi a catalizzare la vostra attenzione, specie se siete nati la prima decade.

Bilancia

Al rientro da una bella gita che quest’oggi potete decidere di organizzare con delle persone amiche a cui tenete o con l’eventuale partner, potete dare l’impressione di non essere più di buonumore come al mattino.

Scorpione

Per quanto possiate averne la possibilità, evitate quest’oggi d’imbarcarvi in situazioni che comportino eccessivo sforzo ed impegno da parte vostra. Specie voi nati le prime due decadi siete ancora un po’ in riserva d’energie.

Sagittario

Un forte desiderio di movimento e di novità vi caratterizza anche quest’oggi. Assieme a chi vi sta a cuore potete dedicare tempo ed energie a contesti all’insegno dell’immaginazione e dell’innovazione.

Capricorno

Anche nei contesti di svago e divertimento che quest’oggi vi si possono prospettare, potete prendere in considerazione ciò che vi dà un senso di maggior sicurezza e costruttività, specie nella seconda parte della giornata.

Acquario

Interessanti opportunità si profilano per voi quest’oggi, desiderosi di muovervi ed agire per coglierle, meglio ancora se in buona compagnia. Forma generale ottima, specie per i nati le prime due decadi.

Pesci

Dopo una mattinata non proprio al top il prosieguo della giornata è decisamente migliore per voi. Per voi nati le prime due decadi ritrovare una buona armonia con il partner è decisamente alla vostra portata.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>