Oroscopo 30 gennaio 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Una sorta di richiamo ad una maggior partecipazione può essere percepito da voi quest’oggi, soprattutto in ambito lavorativo, ove paiono contare molto i risultati concreti.

Toro

Pur favoriti da Luna e Giove, a voi propizi particolarmente se siete nati la prima decade, non tutte le situazioni evolvono quest’oggi secondo le vostre aspettative, specie se siete nati la prima decade.

Gemelli

Emotivamente oggi potete sentirvi attratti verso contesti più concreti, mentre mentalmente vi lasciate affascinare da situazioni decisamente più astratte e non necessariamente ricche di costrutto.

Cancro

Un maggior senso di stabilità, pur in mezzo a situazioni poco coerenti, può essere vissuto specie da voi nati la prima decade. Delle situazioni evolvono al di fuori del vostro controllo.

Leone

La fermezza su alcune vostre posizioni può rasentare oggi l’ostinazione, che non mancate di esternare in maniera piuttosto provocatoria. Cercate, quindi, di smorzare un po’ i vostri toni.

Vergine

Concretezza ed ottimo spirito di contrattazione contraddistinguono particolarmente voi nati la prima decade, che potete contare sui favori di Luna e Marte.

Bilancia

Certe vostre prese di posizione, pur giustificabili, potrebbero farvi entrare in contenzioso con delle persone amiche a cui tenete molto. Potete anche prendere decisioni insolitamente improvvise.

Scorpione

Particolarmente voi nati la prima decade andate incontro a possibili tensioni, specie in campo professionale e per motivazioni economiche.

Sagittario

Una certa perplessità può essere da voi manifestata quest’oggi di fronte a situazioni che evolvono in maniera forse un po’ troppo abitudinaria per i vostri gusti.

Capricorno

Ottime prospettive di sviluppo concreto, specie in ambito professionale, risultano quest’oggi favorite, particolarmente per voi nati la prima decade.

Acquario

La vostra serietà può essere quest’oggi messa in dubbio, di fronte a questioni che richiedano notevole serietà e costanza d’impegno. Evitate le spese eccessive, in ogni ambito.

Pesci

Rispetto ad altre persone a voi vicine non sembrate preoccuparvi troppo che alcune situazioni evolvano quest’oggi in maniera difforme dalle promesse iniziali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>