Oroscopo 30 giugno 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Dopo un inizio abbastanza frizzante giunge al termine il mese per voi con un vago senso d’inquietudine ed una certa difficoltà ad esprimervi come vorreste. Sentimentalmente, comunque, il brio non vi manca.

Toro

Giunge al termine un mese decisamente significativo per voi. I pianeti sembra che abbiano fatto la staffetta pur di favorirvi e Giove, in particolare, risulta decisamente vostro alleato ed in grado di favorirvi in ogni contesto.

Gemelli

Ricco di promesse: è così che giunge al termine il vostro mese, sia in ambito sentimentale che, più in generale, in ogni settore della vostra vita. Specie voi nati la prima e l’ultima decade potete, infatti, godere dei favori di Venere e Marte.

Cancro

Se doveste tirare le somme del vostro mese il bilancio sarebbe decisamente positivo. Oltre a poter godere dei favori di Sole e Mercurio, ora potete continuare a contare anche sul sostegno di Giove, da questo mese decisamente propizio per voi.

Leone

Termina in maniera migliore di quanto non sia iniziato il vostro mese, grazie agli influssi astrali non più dissonanti per voi come ad inizio mese. Voi nati la prima decade, tuttavia, potreste faticare ad avere un senso della misura.

Vergine

Le ottime premesse iniziali che hanno contraddistinto questo vostro mese paiono, ora, aver lasciato spazio ad eventi e situazioni dai connotati più indistinti ed incongruenti, un po’ in ogni settore della vostra vita.

Bilancia

Si conclude in maniera per certi versi contraddittoria il vostro mese. Se da un lato Sole e Mercurio dissonanti paiono sottrarvi verve, dall’altro lato Venere e Marte favorevoli vi rendono un po’ più spigliati e disinvolti.

Scorpione

Le difficoltà che potete aver incontrato all’inizio del mese paiono essersi ormai allontanate. Voi nati la prima decade, tuttavia, potreste tendere a prendervi un po’ troppo a cuore alcune situazioni, specie di tipo economico.

Sagittario

Potrebbero perdurare ancora per un po’ le vostre difficoltà a relazionarvi in ambito sentimentale, specie se siete nati l’ultima decade. Prudenza ancora d’obbligo, invece, per voi nati la prima decade, che tendete a divagare un po’ troppo.

Capricorno

Benché dotati di un buon grado di fermezza, almeno se siete nati la prima decade, potreste sentirvi un po’ stanchi, alla conclusione di questo mese. Concentrazione in ripresa, almeno per i nati le prime due decadi.

Acquario

Dopo un inizio un po’ in sordina il mese giunge alla sua conclusione decisamente più frizzante e piacevole di quanto non lo sia stato all’inizio. Faticate un po’, tuttavia, a giostrarvi in questioni concrete.

Pesci

Continuate a sembrare maggiormente proiettati verso la vostra interiorità che non a relazionarvi positivamente con gli altri. Specie sentimentalmente continuate ad apparire, in effetti, piuttosto scostanti e distaccati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>