Oroscopo 30 novembre 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Si conclude forse un po’ sotto tono un mese che si è rivelato, comunque, ricco di soddisfazioni per voi. Le difficoltà si fanno sentire specie sul fronte sentimentale.

Toro

Dopo un inizio non proprio eclatante il mese giunge alla conclusione ricco di promesse per voi. Specie negli affetti potete dire di poter contare su valide certezze.

Gemelli

Mettete volentieri la parola fine ad un mese che vi ha visto in generale un po’ sotto tono, sotto tutti i profili. Forma generale e concentrazione ancora in calo, affetti in ripresa.

Cancro

L’intensità che ha caratterizzato buona parte del vostro mese lascia ora spazio ad una sorta di distacco, in cui sembrate ritrarvi dalle situazioni.

Leone

Giunge al termine un mese evolutosi in maniera piuttosto altalenante per voi. Ora vi sentite, comunque, sufficientemente ottimisti e desiderosi di gettarvi di nuovo nella mischia.

Vergine

Il mese si conclude alquanto sotto tono per voi. Dopo un buon inizio la vostra forma generale ed il vostro umore hanno dato e continuano a dare segni di calo, così come la vostra concentrazione.

Bilancia

Modi diversi d’interagire con gli altri vi hanno condotto alla conclusione di questo mese in cui, comunque, potete risultare un po’ più cupi e meno disponibili rispetto al solito.

Scorpione

Dopo un inizio in grande stile il mese è proceduto in maniera comunque positiva per voi ed ora potete dire di aver allontanato certi pesi.

Sagittario

Si conclude comunque in crescendo il vostro mese, in cui nell’insieme il vostro ipotetico bilancio può dirsi comunque positivo, sotto ogni profilo.

Capricorno

Le evoluzioni astrali positive in atto da qualche settimana continuano e vi accompagnano alla conclusione del mese, ricco di promesse anche per il vostro prosieguo.

Acquario

Dopo un inizio tutt’altro che eclatante il mese giunge alla sua conclusione riservandovi ancora ampi margini di miglioramento.

Pesci

Perdurano ancora i momenti di difficoltà che potete aver vissuto nelle ultime settimane. Forma generale, umore e concentrazione non proprio al top.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>