Oroscopo 31 dicembre 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Giunge dunque al termine un anno impegnativo per voi, specie per i legami a cui più tenete. Vi attendono sviluppi in cui vi rivelerete ancor più impulsivi del solito.

Toro

Se doveste tirare le somme del vostro anno il bilancio sarebbe decisamente positivo. Giove che vi ha sorretto favorevolmente negli ultimi mesi, continuerà ad accompagnarvi ancora per un bel po’.

Gemelli

Quest’anno avete dato dimostrazione di sapervi relazionare anche in maniera seria e posata con le persone che vi stanno a cuore; nel prosieguo raccoglierete i frutti di ciò.

Cancro

Si conclude un anno rivelatosi impegnativo per voi. Almeno Giove vi ha donato stabilità, mentre Saturno, Urano e Plutone dissonanti continuano a crearvi qualche difficoltà.

Leone

Avere un corretto senso della misura, specie nelle questioni di carattere pratico, continua a rivelarsi un po’ complesso per voi, considerata la perdurante difficile influenza di Giove.

Vergine

Andate incontro ad un prosieguo che promette molto bene, specie dal punto di vista concreto ed economico. Ve ne siete già resi conto nel corso dell’anno appena trascorso.

Bilancia

Mettete volentieri la parola fine ad un anno rivelatosi impegnativo, in cui avete faticato un bel po’ a trovare il vostro equilibrio. Nel prosieguo risentirete ancora del peso di Saturno ed Urano.

Scorpione

L’attenzione nella gestione delle vostre questioni finanziarie sarà il caso che continui a restare ancora vigile, considerati alcuni influssi astrali dissonanti che v’inducono a qualche eccesso.

Sagittario

Il vostro atteggiamento frizzante, coloratosi d’impulsività nel corso dell’anno, continuerà a rimanere tale ancora per un bel po’.

Capricorno

Giove propizio ha saputo conferirvi dei punti fermi importanti, in momenti in cui l’imprevedibilità degli eventi può avervi messi in crisi. Ancora per un po’ avvertirete tale dinamica.

Acquario

Continua il periodo in cui potreste far fatica ad avere un corretto senso della misura, specie se siete nati la prima decade.

Pesci

Potete continuare a godervi quanto di buono siete riusciti a concretizzare nel corso dell’anno. In generale evitate, ancora, di stancarvi troppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>