Oroscopo 31 gennaio 2011

di Gianni 2

Ariete

Si conclude ricco di buone promesse un mese che ha dato via via segni di significativi miglioramenti dopo un inizio non certo dei migliori. Soltanto voi nati l’ultima decade potete sentirvi ancora un po’ scarsamente concentrati.

Toro

Mettete volentieri la parola fine ad un mese che, dopo un inizio molto costruttivo e promettente, può vedervi dalle ultime settimane in un certo qual modo in difficoltà. Un buon pragmatismo, comunque, non vi manca.

Gemelli

Frizzanti e curiosi, ancor più del consueto, al termine del mese decidete preferibilmente di dedicare le vostre attenzioni preferibilmente ai rapporti amichevoli, più che non alle relazioni affettive, dopo le recenti incomprensioni.

Cancro

La vostra situazione generale continua ad essere alquanto altalenante. Dopo un inizio piuttosto difficile il mese si conclude con vari segni di miglioramento per voi, ma alcune cose necessitano, ancora, di essere affrontate.

Leone

In un certo qual modo, soprattutto se siete nati le prime due decadi, potete sentirvi scarsamente motivati e qualunque azione decidiate di fare potrebbe rivelarsi controproducente per voi. Affettivamente, almeno, tutto procede bene.

Vergine

Soprattutto in ambito professionale siete in grado di esprimervi al massimo, anche più del solito, specie se siete nati la prima e l’ultima decade. Con l’eventuale partner persistono ancora delle difficoltà da superare.

Bilancia

Alcuni vostri atteggiamenti potrebbero risultare contraddittori, ma il mese si conclude nell’insieme, in maniera abbastanza positiva per voi. Pur dando molto peso ai rapporti amichevoli, potreste avere qualche difficoltà nel relazionarvi con gli altri.

Scorpione

Dopo un solido inizio il mese giunge alla sua conclusione in maniera decisamente caotica per voi. Siete soprattutto voi nati le prime due decadi a poter agire in maniera confusa e controproducente, nonostante alcune buone idee.

Sagittario

Se doveste tirare le somme del vostro mese, il vostro bilancio sarebbe decisamente positivo. Il periodo di ripresa iniziato nelle ultime settimane continua e vi sono varie situazioni in grado di offrirvi grandi soddisfazioni.

Capricorno

Tutto sembra essere ritornato nella norma, ultimamente, dopo un inizio mese decisamente soddisfacente per voi. Per i nati la prima decade potrebbe risultare complesso trovare un buon equilibrio.

Acquario

Come si suol dire, di bene in meglio. Il mese giunge alla sua conclusione ricco di promesse e voi vi sentite energici e propositivi in ogni ambito della vostra vita. Qualsiasi vostra prospettiva trova adeguato spazio.

Pesci

Varie situazioni sono in grado di esaltare il vostro lato più immaginativo, dopo un inizio mese in cui potete esservi sentiti un po’ più concreti del consueto. Le vostre analisi, comunque, continuano ad essere lucide e costruttive.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>