Oroscopo 31 gennaio 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Giunge dunque al termine con decisi segni di ripresa il vostro mese, dopo un inizio tutt’altro che eclatante. Soltanto voi nati l’ultima decade potreste sentirvi ancora alle volte in difficoltà.

Toro

Dopo un inizio decisamente promettente il mese giunge alla conclusione per voi dandovi la sensazione che il vostro smalto sia un po’ intaccato da questioni che non riuscite bene a focalizzare.

Gemelli

Perdurano alcune difficoltà in campo sentimentale, almeno per voi nati l’ultima decade. Per i nati la prima il mese si conclude in maniera stimolante.

Cancro

Mettete volentieri la parola fine ad un mese rivelatosi piuttosto impegnativo. Potete comunque continuare a godere della vicinanza di persone con cui i rapporti sono sereni.

Leone

Forma generale e concentrazione ancora in leggero calo, particolarmente per i nati la prima decade. A risentirne può essere anche il vostro rendimento in ambito professionale.

Vergine

I frutti del vostro impegno li avete raccolti nella prima parte del mese, ma la capacità d’impegnarvi con serietà e dedizione continua a caratterizzarvi più che mai, specie se siete nati l’ultima decade.

Bilancia

Il periodo del rilancio continua: dopo un inizio mese abbastanza difficile avete ora modo di dedicarvi a ciò che più vi piace con buone soddisfazioni.

Scorpione

Alcune certezze che avevate dato per acquisite all’inizio del mese paiono ora mancarvi, particolarmente se siete nati la prima decade.

Sagittario

Avete sempre la capacità di cogliere il massimo da ogni situazione, sia che si tratti di contesti più seri che insoliti. Sentimentalmente ripresa graduale, almeno per i nati le prime due decadi.

Capricorno

Dopo un inizio a dir poco strepitoso il mese giunge alla conclusione in maniera per certi versi particolare, consentendovi di spaziare in direzioni inusuali.

Acquario

Come si suol dire di mene in meglio: il mese si conclude ricco di soddisfazioni per voi, consentendovi di dar spazio alle situazioni a voi più consone.

Pesci

Modi diversi di rapportarvi con chi vi è vicino possono esser stati da voi sperimentati nell’arco del mese, ma ora sembrate più capaci che mai di entrare in ottima sintonia con chi vi è accanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>