Oroscopo 31 luglio 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Dopo un inizio non certo eclatante, giunge al termine un mese ricco di promesse per voi. Forma generale ed umore veramente al top.

Toro

Mettete volentieri la parola fine ad un mese che, dopo un inizio sereno e piacevole, si conclude con frequenti sprazzi di nervosismo ed irrequietezza.

Gemelli

Dopo un morbido inizio, il mese si conclude per voi se non in maniera proprio strepitosa, sicuramente con spunti frizzanti e molti stimoli.

Cancro

Tutto procede per il meglio per voi. Se doveste tirare le somme del vostro mese il bilancio sarebbe decisamente positivo, specie per i nati la prima decade.

Leone

Il crescendo che ha caratterizzato tutto il vostro mese continua. Potete ritenervi sicuramente soddisfatti ed appagati sotto ogni profilo.

Vergine

Nonostante una forma generale ed una capacità d’azione tutt’altro che ottimali, il mese giunge al termine in maniera abbastanza soddisfacente per voi.

Bilancia

Se per gran parte del mese vi siete sentiti un po’ in difficoltà e non certo al top sotto vari profili, la conclusione è decisamente ricca di promesse, particolarmente per i nati la prima decade.

Scorpione

Dopo esservi goduti bellissime situazioni nell’arco di gran parte del mese, negli ultimissimi giorni gli astri paiono avervi voltato un po’ le spalle, specie in ambito sentimentale.

Sagittario

Una conclusione del mese se non proprio strepitosa, sicuramente all’altezza delle vostre aspettative si profila per voi, grazie a Sole, Luna e Venere a voi propizi.

Capricorno

In un modo o nell’altro ve la siete cavata. Il mese che va a concludersi può essere risultato un po’ impegnativo per voi, ma il peggio ormai è passato.

Acquario

L’insieme degli influssi astrali a voi poco propizi vi accompagna alla conclusione del mese apportandovi qualche difficoltà, specie nelle vostre relazioni.

Pesci

Continuate pure a godervi i frutti di un’estate che si profila tutt’altro che noiosa. Cercate soltanto di smorzare un po’ certe vostre insolite critiche eccessive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>