Oroscopo 31 maggio 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Dopo un inizio a dir poco strepitoso si conclude in maniera decisamente positiva il mese per voi. Avete modo di essere un po’ più pazienti e di consolidare i risultati che con il vostro coraggio e la vostra intraprendenza avete raggiunto.

Toro

Si conclude decisamente bene il mese per voi. Il vostro bilancio sia nel privato che in ambito professionale è decisamente in attivo, anche nel reale significato del termine. Soddisfazioni anche in campo sentimentale.

Gemelli

Gli entusiasmi che vi hanno caratterizzato nella prima parte del mese lasciano ora spazio ad una maggior ponderazione. Potete, così, dare un’insolita solidità a quelle situazioni che vi siete impegnati molto a far vostre.

Cancro

Il clima di tensione che ha costellato un po’ tutte le vostre situazioni di vita nella prima parte del mese sembra ormai un ricordo lontano. Alla conclusione del mese l’insieme degli influssi astrali a voi propizi vi promette stabilità e tranquillità.

Leone

Dopo un ottimo inizio, il mese nelle ultime settimane ha preso una piega tutt’altro che eclatante per voi. Il prosieguo non risulta così promettente come vorreste ed una certa prudenza, evitando azioni inconsulte, ancora s’impone.

Vergine

Vi sentite a vostro agio in ogni situazione, soprattutto se siete nati le ultime due decadi. Benché alcuni influssi astrali siano divenuti nelle ultime settimane poco propizi per voi, vi avviate alla conclusione del mese molto soddisfatti.

Bilancia

Allontanatesi quasi del tutto le tensioni ed i nervosismi che hanno contraddistinto l’inizio del vostro mese, vi avviate alla sua conclusione in maniera decisamente più serena. Ottima forma, specie per i nati la prima decade.

Scorpione

Mettete volentieri la parola fine ad un mese che, specie nelle ultime settimane, ha preso una piega decisamente faticosa e complessa per voi. Nel prosieguo la ripresa non si profila, ancora, così rapida.

Sagittario

La notevole carica energetica che vi ha caratterizzato nella prima parte del mese pare essersi ora, in gran parte, affievolita. Siete soprattutto voi nati la prima decade a poter apparire piuttosto scostanti e demotivati.

Capricorno

I cambiamenti positivi importanti che sono subentrati nelle ultime settimane per voi, dopo un inizio mese piuttosto difficile, continuano ad estrinsecarsi, consentendovi di sentirvi a vostro agio in ogni situazione.

Acquario

Si conclude con un clima di tensione il vostro mese. Sia nel privato che sul lavoro apparite poco concentrati ed impacciati nelle vostre azioni, tanto più se sono richieste coerenza e costanza d’intervento.

Pesci

Tutto procede in maniera abbastanza positiva per voi. Approfittate, dunque, di questo periodo propizio, poiché il prossimo mese potrebbe rivelarsi molto meno soddisfacente di quello appena trascorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>