Oroscopo 4 agosto 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Certi vostri modi di porvi verso chi vi vuole bene risultano veramente un po’ troppo seriosi ed austeri, particolarmente se siete nati le prime due decadi.

Toro

La vostra capacità di godervi delle belle situazioni risulta quest’oggi più spiccata del solito, benché possiate sentirvi un po’ fiacchi e non sempre di buonumore.

Gemelli

La vostra curiosità pare rivolgersi quest’oggi verso contesti all’insegna dell’estetica, che prendete in maniera insolitamente seria, anche se non tutto vi risulta del tutto chiaro.

Cancro

I nodi, come si suol dire, vengono al pettine. Alcuni influssi astrali poco propizi possono complicare le vostre relazioni con chi vi sta più a cuore.

Leone

Andate incontro ancora ad una giornata decisamente piacevole, in cui ogni situazione viene da voi vissuta in modo sereno e soddisfacente, senza alcun ostacolo.

Vergine

Grazie al favore astrale oggi avete modo di dare maggior peso ad alcune relazioni importanti. Il vostro modo di viverle potrebbe, tuttavia, risultare anche troppo serio.

Bilancia

Oggi, nonostante gli influssi astrali a voi propizi, considerato il particolare influsso lunare, riuscite a lasciarvi andare fino ad un certo punto, apparendo un po’ seriosi.

Scorpione

In un certo senso oggi gli astri vi consentono di dare la priorità a qualcosa che per voi conta davvero. Nel fare tali scelte agite con molta serietà.

Sagittario

Si profila una giornata intensa, da vivere con chi vi sta più a cuore. Ogni eventuale incomprensione ha modo di essere smorzata senza alcuna difficoltà.

Capricorno

Alcuni motivi di incomprensione fra voi e l’eventuale partner paiono acuirsi quest’oggi, particolarmente se siete nati le prime due decadi.

Acquario

Dopo aver alzato un gran polverone sembra quasi che facciate finta di niente e siete disposti ad aggiustare quelle situazioni che voi stessi avete contribuito a compromettere.

Pesci

Piacevolmente coinvolti in ogni situazione, talvolta potreste avere degli atteggiamenti contraddittori, ma poi siete comunque in grado di trovare un buon accordo con tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>