Oroscopo 4 aprile 2009. Toro irritabile, Pesci languido.

di Redazione Commenta

Ariete

Ci sono alcuni eventi del passato che influenzano ancora il vostro presente. Dovete decidere se liberarvene una volta per tutte oppure è necessario che li affrontiate una volta per tutte.

Toro

Giove in quadratura vi spinge a investire molte energie sul lavoro, forse troppe, rendendovi un po’ stanchi ed irritabili. prendetevi una bella pausa rigenerante.

Gemelli

La fortuna è dalla vostra ma non può fare tutto da sola. Datele una mano, mostratevi attivi e state in guardia, pronti a cogliere l’attimo fuggente!

Cancro

Abbiate più coraggio, non siate timidi. Fatevi avanti con la persona che vi interessa. Vedrete che è più difficile a dirsi che a farsi in verità… Provare per credere!

Leone

Cercate di non ingigantire a dismisura quelli che in realtà sono solo problemi molto piccoli. Godetevi piuttosto una giornata piacevole nel vostro ambiente familiare.

Vergine

Travolti da un inaspettato slancio vitale oggi siete pronti a tutto. Dimenticate l’apatia dei giorni scorsi e buttatevi nella mischia per una serata strepitosa!

Bilancia

Molte cose possono succedere nella vostra vita affettiva e non tutte piacevoli. Non perdetevi d’animo però perchè il vento sta per cambiare in vostro favore.

Scorpione

Non è un momento di grandi intese con i colleghi di lavoro questo. Le incombenze e la routine vi pesano più del solito e vi portano a litigare un po’ troppo spesso.

Sagittario

La Luna in trigono vi sorride e vi lancia una sfida: riuscirete a passare il più bel sabato sera della primavera? A voi il guanto… e giocate tutte le vostre carte!

Capricorno

Siete ad un bivio e non potete più rimandare le decisioni. Respirate a fondo e affrontate il problema senza ansie eccessive.

Acquario

Fiducia e confidenza nei confronti degli amici vanno bene ma non eccedete nel raccontare… Tenete qualche piccolo segreto per voi, sarà meglio.

Pesci

Siete sereni, serafici quasi. Avete voglia soltanto di perdervi nel languore dei sentimenti. Il partner è avvisato: serata romantica in vista!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>