Oroscopo 4 dicembre 2011

di Gianni Commenta

Ariete

La vostra irruenza ed il vostro desiderio d’imporvi, grazie ai favori degli astri, specie se siete nati la prima decade risultano ancor più spiccati del consueto, in ogni frangente.

Toro

In mezzo a situazioni che paiono evolvere con eccessiva fretta, almeno secondo i vostri gusti, potete dare l’impressione di voler tirare i cosiddetti remi in barca.

Gemelli

Degli slanci energici, pur favoriti dalla Luna, possono portarvi in direzioni non del tutto opportune, evidenziando alcune vostre valutazioni non corrette.

Cancro

Momenti di improvviso nervosismo possono contraddistinguervi quest’oggi, specie se siete nati la prima decade. Nel vostro modo di relazionarvi apparite piuttosto secchi e bruschi.

Leone

Si profila una giornata davvero frizzante e piacevole per voi. Gli astri propizi, specie se siete nati la prima decade, sono forieri anche di possibili colpi di fulmine.

Vergine

Andate incontro ad una giornata dai connotati contraddittori, in cui se da un lato vorreste procedere con estrema calma e precisione, tutt’ attorno a voi molte cose paiono evolvere disordinatamente.

Bilancia

Reazioni insolite, che denotano una certa vostra insolita impazienza ed insofferenza vi possono contraddistinguere quest’oggi, particolarmente se siete nati la prima decade.

Scorpione

Il vostro spirito più combattivo può emergere nella giornata odierna anche in modo piuttosto scomposto ed imprevedibile, scrollandovi da quella freddezza che ultimamente vi caratterizza.

Sagittario

Qualsiasi cosa vi mettiate in testa quest’oggi siete in grado di raggiungerla. Gli astri a voi propizi vi donano tutto il loro aiuto in tal senso.

Capricorno

Una sorta di fastidiosa ostinazione può contraddistinguervi particolarmente se siete nati la prima decade. Così facendo rischiate, però, di creare inutili tensioni attorno a voi.

Acquario

Senza star troppo a pensare, specie se siete nati la prima decade, vi lasciate affascinare dalle novità che vi arrivano. Ottimismo e coraggio risultano in voi sempre più spiccati.

Pesci

Un’insolita spiccata tentazione di osare contraddistingue oggi particolarmente voi nati la prima decade. Potreste, però, destabilizzare anche delle certezze da poco acquisite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>