Oroscopo 4 febbraio 2011

di Gianni 2

Ariete

Una sorta di raffreddamento in campo sentimentale può essere avvertito da oggi particolarmente da voi nati la prima decade. Venere, infatti, cessa di esservi propizia, per divenirvi alquanto dissonante rendendo più cerebrali i vostri rapporti.

Toro

Magari non vi è ben chiaro come riuscirci, o se ci provate non è che perveniate al risultato auspicato, ma da oggi, grazie a Venere propizia, il vostro obiettivo può essere di conferire ulteriore stabilità alla vostra situazione sentimentale.

Gemelli

Le recenti difficoltà incontrate in campo sentimentale si allontanano da oggi, grazie a Venere non più dissonante per voi. Emotivamente quest’oggi una certa instabilità vi contraddistingue, specie se siete nati la prima decade.

Cancro

Il vostro modo di relazionarvi in campo sentimentale assume da oggi dei connotati secchi, quasi austeri. Con l’arrivo di Venere poco propizia siete decisamente meno espansivi e poco coinvolti emotivamente.

Leone

Per una volta tanto sarebbe il caso che prestiate ascolto a chi vi è vicino, anziché essere voi a fungere da faro per gli altri. Del resto in questo momento la vostra lucidità e la vostra efficacia d’azione sono piuttosto in ribasso.

Vergine

In un modo o nell’altro da oggi in campo sentimentale potete avvertire un deciso miglioramento. Venere vi libera dal suo fastidioso influsso per divenire, addirittura, a voi propizia. Avete modo, così, di ritrovare una nuova stabilità.

Bilancia

La vostra attenzione in questo momento può essere rivolta con una certa soddisfazione verso situazioni amichevoli, più che a contesti affettivi. Venere da oggi cessa d’influenzarvi favorevolmente, divenendo poco propizia per voi.

Scorpione

Una certa approssimazione nel vostro approccio alla realtà può essere motivo di errori da parte vostra. Qualora abbiate a che fare con strumenti o mezzi tecnologici è il caso che prestiate attenzione, specie se siete nati la seconda decade.

Sagittario

Dei momenti di malumore non riescono ad alterare più di tanto l’equilibrio della vostra giornata odierna che evolve all’insegna di situazioni in grado d’incuriosirvi. Potreste dare l’idea di essere un po’ assenti.

Capricorno

Da oggi il vostro approccio in campo sentimentale muta. Venere vostra alleata v’induce ad avere atteggiamenti ancor più concreti e costruttivi nei confronti della vostra relazione con il partner, tralasciando un po’gli aspetti emotivi.

Acquario

Potete essere proprio voi gli artefici di belle situazioni, in grado di mettere d’accordo tutte le persone che vi circondano. A maniera in cui ci riuscite, come spesso accade, esce decisamente dai consueti canoni.

Pesci

Finalmente siete in grado di ritrovare una buona stabilità in campo sentimentale. Certo, pare non esservi troppo spazio per l’emotività, ma Venere non più dissonante, divenendo addirittura a voi propizia, vi agevola in tal senso.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>