Oroscopo 4 febbraio 2012

di Gianni Commenta

Ariete

In maniera del tutto imprevedibile le relazioni con le persone a cui più tenete possono evolvere in modo inaspettato, seguendo anche l’umore del momento.

Toro

Particolarmente se siete nati la prima decade vi sentite protesi verso chi vi è caro, cercando di comprenderne anche le intime necessità e ci riuscite senza difficoltà.

Gemelli

In alcune circostanze potreste riconoscere che il fatto di mantenere un atteggiamento non del tutto esplicito risulti assolutamente opportuno.

Cancro

Andate incontro ad una giornata di serena armonia, in cui gli influssi astrali a voi propizi vi consentono di relazionarvi in modo empatico con chi vi è vicino e vi vuole bene.

Leone

Prendervi del tempo e dello spazio tutto per voi, senza necessariamente dover dare spiegazioni sul perché lo state facendo potrebbe risultare per voi ottimale.

Vergine

Pur mostrandovi disponibili nei confronti di chi vi vuole bene, potreste far fatica ad entrarci in sintonia, anche in situazioni apparentemente semplici.

Bilancia

Qualche difficoltà d’intesa con delle persone a voi care si profilano quest’oggi, particolarmente se siete nati la prima decade. In generale potete avere una sensazione di estrema discontinuità.

Scorpione

Momenti romantici e sereni con chi vi ama risultano favoriti da alcuni influssi astrali a voi propizi. Alcuni singoli gesti paiono contare molto più di mille parole.

Sagittario

Nella giornata odierna potreste rimanere spiazzati da qualcuno a voi vicino a vostro parere un po’ troppo radicato su concetti tradizionali, specie di fronte a prospettive all’avanguardia.

Capricorno

Alcune situazioni che si vengono a creare con qualcuno a voi caro possono quest’oggi infastidirvi, specie se siete nati la prima decade.

Acquario

Allo stesso tempo oggi riuscite a trovare il tempo sia di coltivare le amicizie, che i rapporti con chi vi è più caro.

Pesci

Vi attende una giornata davvero serena, in cui le vostre relazioni hanno modo di estrinsecarsi in maniera morbida e senza scossoni, specie se siete nati la prima decade.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>