Oroscopo 4 gennaio 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Particolarmente voi nati la seconda decade potete continuare a risultare piuttosto secchi ed austeri nel vostro modo di porvi. Gli astri poco favorevoli vi suggeriscono di non abusare delle vostre forze.

Toro

Tutto procede ottimamente per voi, specie se siete nati la seconda decade. Sia nel privato che professionalmente avete modo di meritare la stima di chi vi è vicino, ben lieto di seguire i vostri passi certi e coerenti.

Gemelli

Soltanto voi nati l’ultima decade potreste avere quest’oggi dei dubbi sul da farsi. Varie cose vi possono sfuggire o, comunque sia, alcune vostre prospettive paiono prescindere dall’effettiva realtà dei fatti.

Cancro

Per chi vi è vicino relazionarsi con voi quest’oggi potrebbe risultare un po’ difficile. Siete particolarmente voi nati la seconda decade a poter risultare bruschi nei vostri modi. Una maggior morbidezza caratterizza i nati l’ultima decade.

Leone

Situazioni equivoche, momenti di trasgressione a cui non siete avvezzi, atteggiamenti sospettosi ed una certa tensione a livello emotivo vi possono contraddistinguere particolarmente se siete nati l’ultima decade.

Vergine

Continua il periodo davvero ottimo per voi, soprattutto se siete nati la seconda decade. Grazie al vostro operato anche chi vi è vicino ha modo di fruire di situazioni pianificate ed organizzate con logica e coerenza.

Bilancia

Il consiglio degli astri per voi quest’oggi è di lasciar perdere alcune situazioni che v’inducono ad essere più preoccupati di quanto non occorra. Prudenza ancora d’obbligo, specie per i nati l’ultima decade.

Scorpione

Un buon equilibrio contraddistingue la vostra giornata odierna fra momenti in cui vi dedicate con serio impegno a situazioni concrete ed altri in cui vi relazionate con chi vi è vicino in modo empatico, anche se non sempre coerente.

Sagittario

Sia nel privato che sul lavoro date l’impressione di essere un po’ più seriosi del consueto. Gli astri vi aiutano sensibilmente a consolidare delle questioni che vi stanno a cuore, senza lasciarvi distrarre.

Capricorno

Grazie al favore degli astri siete in grado di portare abilmente a compimento ogni situazione in cui v’impegnate. Siete soprattutto voi nati le ultime due decadi a sentirvi in ottima forma e determinati più che mai.

Acquario

Le vostre relazioni possono andare incontro quest’oggi a momenti di notevole caoticità. Se non proprio fra intrighi e trasgressioni, soprattutto voi nati l’ultima decade vivete una giornata davvero movimentata.

Pesci

Ogni cosa sembra partire quest’oggi da ottimi presupposti. Se professionalmente il vostro impegno viene ripagato da risultati concreti, negli affetti, specie se siete nati l’ultima decade, il feeling con chi vi è accanto è ottimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>