Oroscopo 4 gennaio 2012

di Gianni Commenta

Ariete

La necessità d’impegnarsi di più, specie sulla lunga distanza, continua a farsi sentire anche nella giornata odierna. Non per questo è carente in voi la capacità d’imporre certi vostri punti di vista.

Toro

Con la vostra fermezza siete in grado di arrivare dove desiderate, ma non è escluso che persista in voi una vaga sensazione che vi state perdendo qualcosa.

Gemelli

Relazioni all’insegna dell’amicizia, anche in grado di stimolare una certa vostra curiosità verso contesti all’insegna dell’avanguardia risultano favorite specie se siete nati la seconda decade.

Cancro

Grazie al favore degli astri, almeno voi nati le ultime due decadi siete in grado di godervi dei bei momenti accanto a chi vi ama, in grado di donarvi alcune certezze.

Leone

Anche quest’oggi potete continuare a manifestare un atteggiamento piuttosto rigido e possessivo, non potendosi escludere nemmeno delle vostre inaspettate sfuriate in apparenza prive di motivo.

Vergine

Anche nella giornata odierna grazie al favore degli astri siete in grado di godervi belle situazioni vicino alle persone per voi più importanti.

Bilancia

Quest’oggi possono emergere per voi più che mai delle contraddizioni in situazioni che se da un lato vi donano certezza, dall’altro paiono tediarvi.

Scorpione

Siete proprio voi, con certi vostri atteggiamenti, a poter creare un clima piuttosto teso anche con chi vi ama, che si sente piuttosto limitato dai vostri modi.

Sagittario

Certe vostre prospettive paiono oggi entrare in contrasto con delle necessità di carattere immediato. Evitate di abbacchiarvi per questo.

Capricorno

Grazie al costante favore degli astri tutto procede per il meglio per voi e potete sentirvi abbastanza soddisfatti di ciò che in questo momento vi ritrovate a vivere.

Acquario

Anche nella giornata odierna le energie astrali per certi versi dissonanti vi suggeriscono di smorzare alcuni toni, che altrimenti potrebbero destabilizzare certi equilibri per voi importanti.

Pesci

Stabilità, concretezza e momenti piacevoli da vivere, seppur non privi di possibili contraddizioni, caratterizzano anche la vostra giornata odierna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>