Oroscopo 4 luglio 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Le vostre energie hanno modo di essere ottimizzate quest’oggi particolarmente in ambito professionale. In campo sentimentale, viceversa, non tutto vi soddisfa, considerato l’arrivo di Venere poco propizia.

Toro

Modi bruschi ed una certa tendenza a volervi imporre, anche con la forza, continuano a contraddistinguervi pure quest’oggi, specie se siete nati la prima e l’ultima decade. Riuscite ad essere, comunque, concreti e costruttivi.

Gemelli

Riuscire a farvi spazio, potendo contare soltanto sulle vostre forze, vi riesce facile, particolarmente se siete nati la prima decade. In ambito professionale ciò si può tradurre nel raggiungimento di certi obiettivi che vi siete prefissati.

Cancro

Un’atmosfera romantica, piacevole e coinvolgente contraddistingue da oggi la vostra vita sentimentale, grazie ai favori di Venere, particolarmente se siete nati la prima decade. Umore e forma generale ottimi.

Leone

Se vi siete messi in testa di raggiungere una certa meta quest’oggi non vi ferma proprio nessuno. Soprattutto in ambito professionale, grazie agli influssi astrali a voi propizi siete in grado di far valere le vostre doti dialettiche e carismatiche.

Vergine

Evoluzioni astrali importanti si rivelano decisamente propizie in ambito sentimentale per voi quest’oggi, particolarmente se siete nati la prima decade. Venere, infatti, vi libera dalla sua fastidiosa influenza per divenire, addirittura, propizia.

Bilancia

Una sorta d’insoddisfazione, seppur non esplicitamente espressa, può caratterizzare da oggi le vostre situazioni sentimentali. Siete particolarmente voi nati la prima decade a poter risentire di Venere alquanto dissonante.

Scorpione

Una rinnovata armonia caratterizza da oggi le vostre relazioni interpersonali, anche se non sempre il vostro modo di esprimervi lascia trasparire cortesia e gentilezza. Venere, comunque, vi accorda tutti i suoi favori in tal senso.

Sagittario

Ritorna una sorta di quiete in ambito sentimentale ed anche il vostro umore appare un po’ più equilibrato, dopo il recente periodo un po’ caotico. Professionalmente le ottime idee non mancano, ma possono mancarvi capacità attuative.

Capricorno

Una certa difficoltà in ambito sentimentale può subentrare per voi quest’oggi, considerato l’arrivo di Venere poco favorevole, avvertibile particolarmente dai nati la prima decade. In generale apparite un po’ svogliati.

Acquario

Una sorta di adesione a valori per così dire più tradizionali vi può caratterizzare da oggi, dopo il recente periodo in cui potete aver spaziato in varie direzioni, senza precludervi alcuna via, specie se nuova.

Pesci

Si profilano da oggi per voi significativi miglioramenti per quanto riguarda la vostra vita sentimentale. Venere, infatti, vi libera dalla sua fastidiosa influenza per divenirvi propizia, apportando armonia e romanticismo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>