Oroscopo 4 marzo 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Anche nella giornata odierna, benché i presupposti per rilassarvi ci siano, sembrate piuttosto contrariati emotivamente, benché non lo diate a vedere.

Toro

Il tempo libero in più a vostra disposizione potete decidere di dedicarlo a situazioni che vi fanno star bene, meglio ancora se assieme a chi vi ama.

Gemelli

Una forma generale ancora in leggero calo, particolarmente se siete nati la seconda decade, può indurvi ad apparire demotivati anche di fronte a delle occasioni di svago che oggi vi si presentano.

Cancro

Alcuni influssi astrali a voi propizi vi aiutano a sentirvi un po’ più sereni, in un periodo in cui certi vostri pensieri paiono alquanto agitati.

Leone

Sebbene a parole oggi diate la vostra disponibilità senza star troppo a pensare a qualsiasi iniziativa, emotivamente può sembrare che tendiate, come si suol dire, a tirare i remi in barca.

Vergine

In una giornata in cui tutt’attorno a voi tutti paiono intenti a fare chissà quali cose, voi preferite dedicare la vostra attenzione a contesti più sereni e tranquilli.

Bilancia

Si profila ancora una giornata non proprio eclatante per voi in cui, particolarmente se siete nati le ultime due decadi, faticate un po’ a trovare una buona armonia con chi vi è vicino.

Scorpione

Momenti romantici, ma allo stesso tempo appassionati, caratterizzano la vostra giornata odierna, che in un certo senso sembra trascorrere a due distinte velocità.

Sagittario

Il desiderio di muovervi, di agire e di tuffarvi in nuove avventure vi caratterizza particolarmente se siete nati la prima e l’ultima decade.

Capricorno

L’influsso poco favorevole di Luna, Mercurio e Venere altera in modo significativo la vostra capacità di relazionarvi in modo sereno ed equilibrato con le persone a cui tenete.

Acquario

Nella giornata odierna non vi fate ripete due volte degli inviti a partecipare ad alcune situazioni a voi nuove che vi aggradano davvero molto.

Pesci

Si profila ancora una giornata decisamente serena in cui, pur non mancando qualche contraddizione, trovate un’ottima intesa con le persone a cui più tenete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>