Oroscopo 4 novembre 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Si profila una giornata dai risvolti contraddittori, in cui ad azioni decise da parte vostra, pare contrapporsi una certa tendenza a vagare in direzioni non sempre coerenti l’una con l’altra.

Toro

Il vostro atteggiamento nei confronti di chi vi è vicino appare molto disponibile e comprensivo, specie se siete nati la prima decade. Modi ben più irruenti contraddistinguono i nati l’ultima.

Gemelli

Sia nel privato che sul lavoro gli astri poco propizi vi suggeriscono di evitare situazioni troppo impegnative, dato che potreste faticare un po’ a condurre a buon fine anche le cose più semplici.

Cancro

Momenti romantici e di buona empatia con le persone a cui tenete contraddistinguono la vostra giornata odierna, consentendovi anche di superare eventuali vecchie divergenze.

Leone

La vostra grinta ed il vostro slancio sono in grado quest’oggi di lasciar spazio anche a momenti più tranquilli, in cui vi rivelate disponibili all’ascolto.

Vergine

Nella giornata odierna risultate insolitamente dispersivi. Il vostro approccio alle varie situazioni che vengono sottoposte alla vostra attenzione risulta scarsamente realista.

Bilancia

Un insolito coraggio vi consente di prendere posizioni ben precise in questioni che vi prendete particolarmente a cuore, sia nel privato che sul lavoro.

Scorpione

Qualcuno potrebbe dubitare su di voi e su eventuali vostri secondi fini, eppure oggi date l’impressione di estrema disponibilità in ogni circostanza.

Sagittario

Dopo aver dato dimostrazione di decisione e notevole slancio, potreste perdervi un po’, dietro a situazioni non del tutto coerenti.

Capricorno

Alcuni influssi astrali odierni a voi propizi possono aiutarvi ad avere un approccio un po’ più morbido ed emotivo nei confronti delle situazioni a cui oggi andate incontro.

Acquario

Benché in alcune circostanze certi vostri atteggiamenti potrebbero sembrare non abbastanza incisivi, gli astri vi consentono di raggiungere ciò che desiderate attraverso la via meno fastidiosa.

Pesci

Emotivamente la Luna a voi propizia vi consente di stare un po’ meglio, considerati altri influssi astrali meno propizi, in grado di alterare il vostro equilibrio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>