Oroscopo 4 ottobre 2011

di Gianni Commenta

Ariete

I lati più spigolosi del vostro carattere possono emergere prepotentemente nella giornata odierna, particolarmente se siete nati le ultime due decadi.

Toro

Continua il periodo davvero proficuo per voi in cui sia professionalmente che finanziariamente potete mettere a segno dei punti davvero importanti.

Gemelli

Degli accordi che potete instaurare con persone di cui avete piena fiducia possono risentire del peso di decisioni concrete importanti da prendere assieme.

Cancro

Continua il periodo non troppo eclatante per voi. Anche con le persone a cui più tenete non vi risulta così facile relazionarvi. Potete sentirvi insolitamente freddi e distaccati.

Leone

Ancora più del consueto la vostra attiva presenza è in grado di fungere da polo di mediazione nelle varie situazioni in cui venite a ritrovarvi, specie se siete nati le ultime due decadi.

Vergine

Assieme a chi collabora con voi siete in grado di portare a termine disinvoltamente e con ottimo senso pratico tutti gli obiettivi che vi siete prefissati, grazie agli astri decisamente favorevoli.

Bilancia

Andate incontro ad una giornata dai connotati per certi versi contraddittori. Pur risultando disponibili ed accondiscendenti, anche più del solito, non mancano certi vostri gesti bruschi.

Scorpione

Passi avanti importanti possono essere da voi compiuti nella giornata odierna, purché riusciate a tenere a bada una certa vostra tendenza a strafare, specie se siete nati la prima decade.

Sagittario

Qualora ve ne sia la necessità, sapete prendere le cose anche molto seriamente. Chi vi è accanto e vi vuole bene vi dona tutto il suo sostegno in tal senso.

Capricorno

Il vostro punto di vista, di cui risultate ben certi, potrebbe non collimare con quello di chi vi è vicino. D’altro canto non sembrate minimamente disposti a scendere a compromessi.

Acquario

Anche nella giornata odierna avendo l’accortezza di tenere a bada certi vostri bollenti spiriti, siete in grado di vivere situazioni piacevoli con persone che ci tengono molto a voi.

Pesci

Continua il periodo proficuo per voi, in cui avete modo di strutturare ed ottimizzare dei progetti a cui tenete molto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>