Oroscopo 4 settembre 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Slanci profondamente ottimistici vi animano quest’oggi, grazie ai favori di Luna ed Urano, nonostante non tutti vicino a voi siano così arrembanti e propositivi.

Toro

Atteggiamenti per certi versi contraddittori vi contraddistinguono quest’oggi. Un occhio di riguardo rivolto verso contesti nuovi pare sottrarre attenzione alle situazioni abituali.

Gemelli

Un umore piuttosto fastidioso vi caratterizza quest’oggi, particolarmente se siete nati le prime due decadi, anche nei confronti di chi vi vuole bene e che non si meriterebbe un simile trattamento.

Cancro

Una punta di scetticismo vi può contraddistinguere quest’oggi, di fronte ad alcune situazioni nuove che vi vengono proposte, che si distaccano dalle vie finora da voi già battute.

Leone

Un buon slancio e la convinzione di potercela fare in ogni frangente vi contraddistinguono quest’oggi. La Luna e Mercurio propizi vi donano tutto il loro sostegno.

Vergine

Nervosismo ed una forte tendenza a precipitare ogni cosa, valutandone gli aspetti in maniera poco obiettiva vi contraddistinguono quest’oggi, specie se siete nati le prime due decadi.

Bilancia

Un particolare senso di equità, ancor più spiccato del consueto, vi caratterizza nella giornata odierna, facendovi ben volere in ogni contesto.

Scorpione

Una certa insolita capacità di sdrammatizzare quest’oggi vi contraddistingue, pur non mancando il vostro consueto spirito notevolmente analitico.

Sagittario

Risollevati dall’influsso lunare a voi propizio quest’oggi andate incontro ad una giornata in cui ogni cosa vi sembra nuovamente un po’ più facile e meno macchinosa.

Capricorno

Pur rimanendo fermi sulle vostre posizioni, quest’oggi potete prendere in considerazione delle prospettive alternative in grado di portarvi al di là di ciò che vi è noto.

Acquario

Accettate di buon grado delle situazioni che quest’oggi vi si presentano, in grado di aiutarvi a girar pagina, in un momento in cui sembrate faticare a farlo.

Pesci

Qualora dovessero farvi notare che sottovalutate alcune cose a discapito di altre, potrebbero non avere tutti i torti, particolarmente se siete nati le prime due decadi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>