Oroscopo 5 agosto 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Durante la prima parte della giornata potete essere ancora un po’ fastidiosi. Il vostro umore migliora comunque sensibilmente con l’arrivo del pomeriggio.

Toro

Dopo un inizio di giornata davvero sereno e tranquillo, con il sopraggiungere del pomeriggio pare subentrare in voi una certa diffidenza, anche verso chi conoscete meglio.

Gemelli

Alcune circostanze in cui potete ritrovarvi coinvolti quest’oggi possono portarvi a farvi coinvolgere in maniera molto più profonda di quanto non abbiate potuto prevedere.

Cancro

Il vostro umore oggi migliora gradualmente man mano che trascorrono le ore. Dal pomeriggio vi potete sentire emotivamente davvero molto profondamente coinvolti.

Leone

Qualche malumore si profila all’orizzonte nella seconda parte della vostra giornata. Potete apparire decisamente meno espliciti e schietti del consueto, ma non per questo privi di fascino.

Vergine

Buone intuizioni possono accompagnare certe vostre indagini accurate. Vi è anche più facile avere una maggior chiarezza, grazia a Nettuno temporaneamente non più dissonante per voi.

Bilancia

I modi gentili che vi contraddistinguono nella prima parte della giornata possono lasciar spazio dal pomeriggio ad atteggiamenti un po’ più risoluti, secchi e schivi, senza spiegazione alcuna.

Scorpione

Benché possiate faticare un po’ a concentrarvi, specie se siete nati la prima decade, con il sopraggiungere del pomeriggio avete modo di seguire delle intuizioni davvero buone.

Sagittario

Continua il periodo davvero ottimo per voi. Nella seconda parte della giornata potete apparire, forse, un po’ più ermetici, ma non per questo meno socievoli.

Capricorno

La giornata,man mano che evolve, vi consente di avere una prospettiva più corretta di ogni situazione, consentendovi di uscire da alcune ambiguità.

Acquario

Benché possa subentrare in voi qualche malumore, il rinnovato influsso di Nettuno riporta in auge certe vostre prospettive d’avanguardia, che non mancate di condividere.

Pesci

L’evoluzione degli influssi astrali odierni vi consente di spingervi al di là delle apparenze, stupendo chi vi è vicino con alcune brillanti intuizioni. Concentrazione non proprio al top.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>