Oroscopo 5 aprile 2009. Scorpione solitario, Leone polemico.

di Redazione Commenta

Ariete

Un breve viaggio potrebbe aiutarvi a chiarivi le idee che in questo momento sono un po’ confuse. Allontandovi dal problema lo vedrete in modo più chiaro.

Toro

Le circostanze vi spingono ad attivare il vostro potenziale creativo. Liberate il vostro estro e provate ad esprimere con l’arte ciò che provate dentro.

Gemelli

Non sempre quello che ha funzionato in passato è la risposta giusta ai problemi di oggi. Sforzatevi di trovare una soluzione adatta. Ingegnosi come siete non sarà difficile!

Cancro

Non isolatevi come spesso vi capita nel vostro mondo interiore. Fuori ci sono un sacco di opportunità che aspettano solo di essere viste e colte da voi.

Leone

Oggi avete difficoltà a comunicare i vostri pensieri con serenità. Siete propensi ad essere aggressivi e polemici. Cercate di essere più diplomatici o le relazioni ne risentiranno.

Vergine

Uscite dal vostro guscio e buttatevi nella mischia con intraprendenza nuova. Ci sono amicizie interessanti che potrebbero trasformarsi in amore…

Bilancia

Tutto appare in una prospettiva rosea. Vi state dando un bel daffare per mantenerre l’armonia in famiglia ed aiutare i parenti. Sarete presto ricompensati.

Scorpione

La solitudine in questo periodo vi pesa molto più del solito. Volete cambiare questo stato di cose? Iniziate con l’essere più aperti verso gli altri e vedrete subito i cambiamenti.

Sagittario

Troverete ben presto il coraggio di fare quelle scelte a cui state pensando da tempo. Non fatevi prendere da pensieri cupi e pessimisti. Scegliete e basta.

Capricorno

Nell’ultimo periodo siete un po’ troppo freddi e distaccati con il vostro partner. Chiedetevi il motivo di questa apatia sentimentale.

Acquario

La vostra mente anche oggi è molto attiva. Fate in modo che non diventi anche troppo dispersiva. Mantenete fermi i vostri propositi senza farvi influenzare da nessuno.

Pesci

Non scaricate irritazione o insoddisfazione su una persona amica, non è giusto nei suoi confronti…e nemmeno nei vostri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>