Oroscopo 5 dicembre 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Particolarmente in ambito professionale Sole, Luna e Mercurio propizi vi consentono di farvi carico dei vostri impegni con slancio, determinazione ed ottimismo.

Toro

Soprattutto voi nati le prime due decadi vi adoperate in maniera estremamente concreta per conferire stabilità alla vostra relazione sentimentale.

Gemelli

Alcuni vostri timori possono risultare eccessivi: gli astri poco propizi vi suggeriscono, comunque, di procedere con cautela, se non volete ritrovarvi in situazioni diverse dalle vostre aspettative.

Cancro

Il vostro serio e preciso impegno nella quotidianità può portarvi in una direzione che vi fa sentire emotivamente in un certo qual modo oppressi e poco soddisfatti.

Leone

Sia nel privato che in ambito professionale gli astri propizi vi donano, ancor più del solito, i mezzi giusti per imporvi e primeggiare. Non vi manca, comunque, accortezza e precisione nelle azioni.

Vergine

Il vostro umore continua a non risultare proprio al top, ma nonostante ciò vi impegnate concretamente per apportare stabilità nelle relazioni a cui più tenete.

Bilancia

Anche nella giornata odierna potete risultare piuttosto fastidiosi. A situazioni di tensione si possono contrapporre momenti in cui apparite quasi indifferenti.

Scorpione

Per quanto chi vi vuole bene possa fraintendere, le vostre intenzioni sono di conferire stabilità e quiete alla vostra relazione. Lo fate in maniera apparentemente fredda e razionale.

Sagittario

Scelte rapide, incisive, dettate da coraggio, ottimismo e, perché no, una sorta di sana incoscienza, vi contraddistinguono nella giornata odierna.

Capricorno

Benché possiate avere ancora una certa tendenza ad alterarvi, Venere e Marte propizi apportano stabilità nella vostra vita sentimentale, specie nelle situazioni facenti parte della quotidianità.

Acquario

Oggi pare esservi spazio nella vostra quotidianità sia per i colpi di testa, che per le azioni più ponderate e rientranti in schemi ben precisi.

Pesci

Paradossalmente anche alcune azioni fatte con scarsa convinzione, se non addirittura controvoglia, possono portarvi in direzioni da voi auspicate, specie se siete nati le prime due decadi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>