Oroscopo 5 febbraio 2009. Toro troppo impulsivo, Capricorno curioso.

di Redazione Commenta

Ariete

Potreste ricevere notizie inattese e piacevoli. Un riconoscimento lavorativo vi regalerà entusiasmo. Giornata molto positiva.

Toro

Evitate di prendere decisioni a caldo, potrebbero rivelarsi impulsive e sbagliate. Anche se la situazione affettiva è incerta non la chiarirete agendo d’istinto ma solo ragionando.

Gemelli

In amore cercate di moderarvi e di essere meno pretenziosi. Chi vi ama lo fa anche per il vostro spirito libero e tollerante. Non mostratevi per ciò che non siete.

Cancro

State vivendo intensamente, concentrati sul presente. Per voi non è usuale, siete soliti trascinarvi scorie del passato. Si sta meglio così vero?

Leone

Non è da voi essere timidi e insicuri. Osate, fatevi avanti, quello che vi spetta non può andare ad altri. Reclamatelo a gran voce, anzi con un bel ruggito!

Vergine

Sul lavoro potreste essere coinvolti in pettegolezzi e chiacchiere, cercate di rimanerne fuori il più possibile. Potreste finire nei guai.

Bilancia

Il bel trigono d’Aria tra Sole e Luna vi permette di dedicarvi a ciò che più vi diverte e che più vi appassiona. Oggi non è giorno di noia ma di scoperta.

Scorpione

Buttatevi alle spalle i ricordi malinconici…il presente vi offre nuove possibilità in campo sentimentale. Non sprecatele pensando al passato.

Sagittario

Affrontate certe situazioni in modo un po’ troppo sbrigativo. Sarebbe bene in certi casi contare fino a 10 (come minimo..) per non pentirsene poi dopo…

Capricorno

Siete più dinamici e curiosi del solito e oggi non vi accontentate della solita routine quotidiana. Forse è ora di cambiare aria e partire? Potrebbe essere la scelta giusta.

Acquario

La Luna crescente vi rende un po’ insofferenti e nervosi. Cerca di evitare le occasioni di scontro e di polemica e circondati solo dei tuoi amici più cari.

Pesci

L’appoggio dei familiari potrebbe aiutarvi a risolvere i piccoli problemi pratici di questo periodo. Non abbiate timore di chiedere una mano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>