Oroscopo 5 febbraio 2012

di Gianni Commenta

Ariete

La giornata si presterebbe ottimamente a prendere ogni cosa con calma, eppure nei confronti di chi vi vuole bene potete risultare piuttosto fastidiosi e lunatici.

Toro

Mentalmente oggi potete avere qualche difficoltà a focalizzare alcune cose, ma nonostante ciò emotivamente vi sentite sereni e capaci di vivere momenti romantici.

Gemelli

Nel momento in cui vi mettete a fare qualcosa, il risultato delle vostre azioni pare allontanarsi progressivamente, man mano che ciò in cui vi state impegnando diventa più complesso.

Cancro

Seppur con qualche contraddizione soprattutto voi nati l’ultima decade v’impegnate concretamente con serietà ed impegno anche per chi avete vicino. I vostri sforzi potrebbero, però, essere fraintesi.

Leone

Anche nella giornata odierna, specie se siete nati le prime due decadi, dei momenti di riposo sembrerebbero molto indicati consentendovi, così, di ricaricarvi un po’.

Vergine

L’attenzione che mostrate verso chi vi è caro può soltanto in parte portarvi nella direzione che voi auspicate, dato che non tutto è esattamente come a voi sembra.

Bilancia

Pur di trovare un accordo con le persone a cui tenete, siete anche disposi a tacere, ma così facendo potreste rischiare di creare ancor più equivoci ed incomprensioni.

Scorpione

Anche nella giornata odierna, specie se siete nati l’ultima decade, l’intesa con chi vi vuole bene è davvero ottima. Evitate d’incaponirvi in questioni di cui molti aspetti vi sfuggono.

Sagittario

Il tempo libero in più a vostra disposizione potete decidere di impiegarlo in contesti in grado di stimolare la propensione per le novità, ancor più se fuori dai canoni.

Capricorno

Un umore piuttosto altalenante vi caratterizza anche quest’oggi, impedendovi di vivere in maniera rilassata i vostri rapporti interpersonali, specie con le persone a cui più tenete.

Acquario

Anche in contesti tranquilli di vita famigliare potreste aver modo di stupirvi, ritrovando stimoli che non vi aspettereste. Forma generale ottima, specie per i nati le prime due decadi.

Pesci

Grazie alla vostra vicinanza chi vi vuole bene sente di avere la possibilità di potersi esprimere liberamente, ricevendo da voi pieno appoggio e comprensione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>