Oroscopo 5 gennaio 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Valutazioni profonde ed alquanto complesse vi attendono per quanto concerne delle relazioni importanti, specie in campo affettivo, ma anche professionale. Può esservi, comunque, una certa durezza in voi in tal senso.

Toro

Avete modo di portare a compimento in maniera davvero egregia delle situazioni in cui vi state impegnando con serietà e costanza. Qualche momento di tensione in campo sentimentale è ancora possibile per i nati l’ultima decade.

Gemelli

Proprio nel momento in cui qualcosa pare sfuggirvi gli astri accorrono in vostro aiuto, consentendovi di trovare dei punti fermi in grado di donarvi stabilità. Certe vostre prospettive possono, però, risultare fuori luogo.

Cancro

Emotivamente, grazie ai favori di Venere e Giove, soprattutto voi nati l’ultima decade riuscite a relazionarvi in maniera profondamente suadente ed intimamente partecipativa con qualcuno a cui tenete molto.

Leone

Benché possiate essere proprio voi con certi vostri atteggiamenti a creare qualche attrito con chi vi è vicino, specie se siete nati l’ultima decade, la giornata fluisce abbastanza bene, consentendovi d’instaurare rapporti interessanti.

Vergine

Soltanto voi nati l’ultima decade potete dare l’impressione di non essere del tutto coerenti rispetto ai vostri propositi. Alla realtà dei fatti, dopo possibili momenti di spaesamento, siete in grado d’imboccare la strada corretta.

Bilancia

Coloro che vi conoscono bene sono disposti a tollerare il fatto che in talune circostanze le vostre reazioni siano alquanto ruvide. Questo vostro modo insolito di rapportarsi può, tuttavia, spiazzare chi ancora non vi conosce.

Scorpione

Siete in grado di dare un senso di affidabilità alle persone che vi circondano, ottenendo così seguito e fiducia. In ambito professionale ciò vi consente di ottenere risultati importanti e nel privato di consolidare relazioni.

Sagittario

Dinamici ed intraprendenti, ancora più del consueto, particolarmente voi nati l’ultima decade non sempre siete in grado di fare valutazioni obiettive di ciò che vi viene proposto. Evitate, dunque, spese ed investimenti importanti.

Capricorno

La vostra fermezza se da un lato può venir apprezzata molto, dall’altro può essere motivo di divergenza con qualcuno che vi vuole bene e che ha la sensazione di non essere abbastanza considerato da voi.

Acquario

Riuscire a spiegarvi con esattezza, senza tergiversare troppo, potrebbe non risultarvi quest’oggi del tutto facile. Specie voi nati l’ultima decade potete continuare ad andare incontro a situazioni equivoche e confuse.

Pesci

Se talvolta vi sembra di essere carenti di quel mordente per riuscire a concludere ciò che vi siete prefissati, ora gli astri propizi vi agevolano in tal senso. Potreste, addirittura, stupire chi vi è vicino con i vostri risultati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>