Oroscopo 5 luglio 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Andate incontro ad una giornata dai connotati spiccatamente contraddittori. Se da un lato risultate pieni di slancio e dinamismo, eventi e situazioni, nonché persone a voi vicine, paiono invitarvi costantemente alla ponderazione e moderazione.

Toro

Un buon spirito analitico ed un senso concreto ancor più spiccati del consueto quest’oggi vi contraddistinguono. Il modo in cui rendete note le vostre conclusioni può generare, tuttavia, qualche attrito.

Gemelli

Un senso critico piuttosto secco ed a tratti eccessivo vi caratterizza quest’oggi, suscitando il disappunto di chi vi circonda. Voi, d’altro canto, sembrate non farvi eccessivamente caso. Slancio ed entusiasmo non vi mancano.

Cancro

Una particolare attenzione rivolta verso le piccole cose facenti parte della vostra quotidianità vi consente di mettere ordine in alcuni contesti per voi importanti, in grado di donarvi anche delle certezze.

Leone

I vostri slanci protesi in molteplici direzioni, particolarmente evidenziati se siete nati la prima decade, paiono smorzarsi di fronte a valutazioni pregne di dubbi e perplessità in merito a presunte incognite.

Vergine

Una sorta d’incoerenza pare contraddistinguervi quest’oggi, particolarmente se siete nati le prime due decadi. Dopo aver esaminato dettagliatamente delle questioni, la vostra condotta appare fuorviante.

Bilancia

Un atteggiamento freddo e distaccato vi può contraddistinguere oggi, almeno in apparenza, in ogni frangente. In effetti alcuni influssi astrali odierni enfatizzano in voi un certo spirito analitico e razionale.

Scorpione

Certi vostri atteggiamenti possono denotare una spiccata incoerenza. Dopo aver fatto delle dettagliate valutazioni, le vostre azioni possono seguire un iter piuttosto dispersivo e non sempre coerente alla realtà dei fatti.

Sagittario

Nel vostro modo di esprimervi pare esservi quest’oggi costantemente una punta di critica rivolta nei confronti di chi vi circonda. Alla realtà dei fatti potete essere proprio voi, però, a condurre delle situazioni in modo approssimativo.

Capricorno

Anche i vostri sentimenti paiono poter passare al vaglio quest’oggi della vostra razionalità. Siete particolarmente voi nati le prime due decadi ad avere una maggior facilità a concentrarvi su questioni concrete che non sulle relazioni.

Acquario

Alcuni insoliti dubbi possono emergere in voi, smorzando la vostra fiducia nelle opportunità che vi si presentano. Voi nati la prima decade, tuttavia, faticate un po’ ad esprimervi con chiarezza ed in modo equilibrato.

Pesci

Timori ingiustificati vi possono caratterizzare quest’oggi, facendovi tentennare di fronte a delle opportunità che vi si presentano, specie se siete nati le prime due decadi. Tutto sommato, comunque, ciò non è proprio un male.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>