Oroscopo 5 maggio 2011

di Gianni 1

Ariete

Un approccio curioso e socievole vi contraddistingue quest’oggi, soprattutto se siete nati la prima decade. Una grande carica ed una notevole intraprendenza caratterizza più che mai i nati le altre due decadi.

Toro

Gli influssi astrali odierni v’invitano a spaziare con la vostra attenzione verso interessi che, magari, di solito non considerate. Nel farlo non è necessario nemmeno che vi applichiate con grande approfondimento.

Gemelli

Si profila un’ottima giornata per voi, in cui la vostra buona dialettica vi consente, anche, di mettere in chiaro delle cose importanti in relazioni di rilievo a cui tenete. Livello energetico ed acutezza mentale ottimi, specie per i nati le ultime due decadi.

Cancro

Superare una certa vostra timidezza si può rivelare un po’ più facile per voi oggi, almeno se siete nati le prime due decadi. Un approccio piuttosto polemico verso persone e situazioni vi caratterizza specie se siete nati le ultime due decadi.

Leone

Sia nel privato che sul lavoro avete oggi una facilità nel relazionarvi con gli altri ancor più spiccata del consueto. Riuscite, così, a superare quel senso di demotivazione che ultimamente vi può contraddistinguere.

Vergine

Pur rimanendo ben stabili sulla vostra posizione, certi vostri approcci possono risultare alquanto dispersivi, quest’oggi, specie se siete nati la prima decade. Delle conversazioni paiono evolvere senza un filo conduttore ed una finalità ben precisi.

Bilancia

Una sorta di maggior spensieratezza vi caratterizza quest’oggi, almeno se siete nati la prima decade. Svagarvi un po’ vi consente di allontanare le recenti tensioni ed anche di non pensare ai motivi che le hanno alimentate.

Scorpione

Gli astri paiono suggerirvi quest’oggi che, talvolta, risulta superfluo ricercare motivazioni recondite dietro ad eventi e situazioni apparentemente banali. Insomma, tutto può essere più leggero e disimpegnato.

Sagittario

Qualche malumore, ma non certo grave, può caratterizzarvi quest’oggi soprattutto se siete nati le prime due decadi. Distrazioni, dimenticanze e momenti di dispersività alterano il regolare corso della vostra giornata.

Capricorno

Delle situazioni apparentemente inutili possono, se non altro, consentirvi di spostare la vostra attenzione da contesti che hanno il potere di alterarvi emotivamente. Scorre, quindi, fra alti e bassi la vostra giornata odierna.

Acquario

Dialoghi interessanti e contatti stimolanti risultano favoriti per voi quest’oggi, particolarmente se siete nati le prime due decadi. Nel relazionarvi, tuttavia, potete risultare un po’ troppo statici su certe vostre posizioni.

Pesci

Degli obiettivi che vi siete prefissati da raggiungere possono in un certo qual modo allontanarsi quest’oggi, dato che situazioni in grado di distrarvi emotivamente paiono frapporsi sul vostro percorso.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>