Oroscopo 5 marzo 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Pare proprio non esservi spazio per situazioni in grado di stimolare la competizione e certi vostri lati più belligeranti quest’oggi. Anzi, ogni situazione pare nascere all’insegna di una spiccata cooperazione.

Toro

Continua il periodo tutto sommato buono per voi in cui, nonostante emotivamente possiate non sentirvi proprio al top, potete comunque godere di vari influssi astrali a voi propizi in grado di farvi trovare serenità.

Gemelli

Prendervi una giornata di stacco per rilassarvi un po’ non sembrerebbe una cattiva idea, in un momento in cui sembra che più v’impegnate e meno le cose vanno secondo le vostre aspettative, specie se siete nati le prime due decadi.

Cancro

Degli influssi astrali sostanzialmente invariati rispetto alle giornate immediatamente precedenti vi garantiscono anche quest’oggi una giornata serena in cui poter trovare con facilità un buon feeling con chi vi è accanto.

Leone

Gli influssi astrali vi aiutano a soprassedere anche su alcune questioni in cui potrebbe emergere un certo vostro lato più fastidioso e belligerante. Emotivamente, soprattutto voi nati la prima decade, vi sentite ancora sotto tono.

Vergine

Una sorta di fermata sembrerebbe d’obbligo per voi quest’oggi. In qualunque situazione stiate indirizzando i vostri sforzi la sensazione è che proprio le cose non riescano ad evolvere come voi vorreste.

Bilancia

Vi sentite dell’umore più adatto per esplorare certi lati delle vostre relazioni finora sconosciuti. Nel farlo, però, cercate di smorzare un certo vostro lato ultimamente piuttosto impaziente, specie se siete nati la prima decade.

Scorpione

Potete appare ancor più taciturni del consueto, ma ciò non significa che siate di malumore. Anzi, gli influssi astrali propizi vi consentono di trovare proprio dentro di voi quelle risposte che state cercando da un po’.

Sagittario

Situazioni caotiche ed incoerenti possono caratterizzare più che mai la vostra giornata di oggi. Se potete farne a meno evitate d’impegnarvi in situazioni che richiedano attenzione e concentrazione da parte vostra.

Capricorno

Un approccio diverso, più morbido e riflessivo da parte vostra, risulta favorito dagli astri a voi propizi, particolarmente se siete nati le prime due decadi. Ottime ed inaspettate intuizioni per i nati l’ultima.

Acquario

La giornata scorre in maniera decisamente gradevole per voi. Sia nel privato che sul lavoro emerge un notevole spirito di collaborazione tutt’attorno a voi e ciò non può che farvi estremamente piacere.

Pesci

Grazie ai favori di Sole, Mercurio e Marte vi attende un’ottima giornata. Il particolare influsso della Luna, pure a voi propizia, può indurvi a sentirvi comunque emotivamente un po’ instabili, anche senza un apparente motivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>