Oroscopo 5 novembre 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Anche quest’oggi, specie se siete nati le prime due decadi, gli astri paiono suggerirvi di percorrere vie più pacifiche, senza volervi imporre a tutti i costi, come siete soliti fare.

Toro

Momenti di nervosismo possono contraddistinguere ancora soprattutto voi nati l’ultima decade. Badate a non compiere azioni fuori luogo, magari dettate da una prospettiva confusa delle cose.

Gemelli

Continua il periodo non troppo eclatante, in cui potete facilmente sentirvi piuttosto sfasati, sia mentalmente che emotivamente.

Cancro

Andate incontro ancora ad una giornata che evolve in maniera morbida e serena. Avete facilità ad armonizzarvi con chi vi è accanto, intuendo i suoi desideri e bisogni.

Leone

Siete proprio voi, con il vostro carisma e la vostra decisione, enfatizzati da alcuni influssi astrali a voi propizi, a fungere da trascinatori per coloro che vi circondano.

Vergine

Qualora dovessero farvi notare che in alcune circostanze non risultate del tutto coerenti, potrebbero non avere tutti i torti, specie se siete nati le prime due decadi.

Bilancia

Continua il periodo decisamente positivo per voi, in cui la vostra innata capacità di mediazione ha modo di esprimersi con ottimo successo.

Scorpione

Romanticismo ed in generale situazioni che evolvono all’insegna di una spiccata emotività contraddistinguono la vostra giornata odierna.

Sagittario

Benché emotivamente potreste dare l’impressione di essere un po’ spaesati, grazie al vostro sano ottimismo, enfatizzato da alcuni astri a voi propizi, riuscite a contagiare chi vi è accanto.

Capricorno

Anche in mezzo agli impegni che riempiono la vostra giornata, non sottovalutate l’importanza di un gesto dettato dal cuore. Pare essere questo il messaggio degli astri per voi quest’oggi.

Acquario

Potete essere proprio voi ad essere quest’oggi parte attiva in un percorso di riappacificazione fra persone amiche a voi vicine a cui tenete molto.

Pesci

Siete soprattutto voi nati la seconda decade a sentirvi quest’oggi a vostro agio, in situazioni che vi consentono di essere voi stessi, armonizzandovi molto bene con chi vi è accanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>