Oroscopo 5 ottobre 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Soltanto nella parte finale della giornata potete riuscire a sentirvi un po’ più sereni e tranquilli. Le relazioni importanti possono essere da voi vissute ancora con un certo peso.

Toro

La vostra fermezza, pur importante per raggiungere degli obiettivi che vi siete prefissati, potrebbe urtare la sensibilità di chi vi è vicino.

Gemelli

Soltanto sul finire della giornata odierna potete riuscire a sentirvi nuovamente alleggeriti dal peso di alcune situazioni che preferireste non dover gestire personalmente.

Cancro

Per gran parte della giornata odierna il vostro umore continua a non essere proprio dei migliori. Sia nel privato che sul lavoro l’intesa con chi vi è accanto potrebbe essere difficoltosa.

Leone

Grinta, slancio e carisma non vi mancano, grazie a Marte costantemente vostro alleato. Sul finire della giornata odierna, tuttavia, il vostro umore può subire un leggero calo.

Vergine

Gli astri propizi vi suggeriscono di portare a compimento ciò a cui vi state dedicando entro il primo pomeriggio, per poter ottenere i risultati migliori.

Bilancia

I possibili malumori che vi hanno contraddistinto negli ultimissimi giorni si allontanano nella seconda parte della giornata odierna, che vi vede socievoli e partecipativi più che mai.

Scorpione

Nella seconda parte della giornata odierna certi vostri modi piuttosto scontrosi ed irriverenti possono divenire ancor più spiccati.

Sagittario

Alcune vostre prospettive, che negli ultimissimi giorni paiono essere divenute un po’ più ristrette, riprendono ad essere più ariose e condivisibili da chi vi è accanto.

Capricorno

La necessità di condividere determinate situazioni con le persone a cui tenete può continuare a rappresentare per voi un certo peso. Non è detto, tuttavia, che siate disposti ad ammetterlo.

Acquario

Inaspettati risvolti ricchi di stimoli si possono profilare per voi nella giornata odierna, dopo un inizio tutto sommato nella normalità. Badate, comunque, a non strapazzarvi.

Pesci

Prospettive di ampio respiro, decisamente in linea con il vostro modo d’intendere la realtà si profilano all’orizzonte sul finire della giornata odierna, ricca comunque di buone opportunità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>