Oroscopo 5 settembre 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Anche nella giornata odierna ogni situazione vi sembra facile. Siete particolarmente voi nati l’ultima decade ad essere dotati di una dialettica davvero efficace e carismatica.

Toro

Sia nel privato che in ambito professionale ogni situazione evolve in maniera ordinata e senza imprevisti, consentendovi di sentirvi sereni e tranquilli.

Gemelli

Gli influssi astrali odierni alquanto dissonanti continuano a suggerirvi di non incepparvi su alcune questioni da cui potreste faticare a liberarvi, specie se siete nati le ultime due decadi.

Cancro

Concentrati e precisi, sembrate voler mettere ogni cosa ben in chiaro anche in ambito sentimentale, per non ritrovarvi in situazioni caotiche o tese.

Leone

Qualora abbiate da dare uno slancio decisivo ad alcune situazioni a cui tenete, sia nel privato che in ambito professionale, gli influssi astrali a voi propizi vi conferiscono una sorta di marcia in più.

Vergine

Anche nella giornata odierna qualche contraddizione emerge nel vostro modo di relazionarvi con gli altri. Dopo aver posto molta attenzione sembrate soprassedere anche su questioni grossolane.

Bilancia

Un notevole ottimismo vi consente oggi di coinvolgere chi vi è vicino nei vostri progetti, che portate avanti con pazienza, serietà e precisione.

Scorpione

La vostra vena talvolta un po’ cupa risulta quest’oggi davvero meno spiccata. Anche per piccole cose siete in grado di esternare un bel sorriso.

Sagittario

Voi nati l’ultima decade riuscite ad essere nuovamente più frizzanti e propositivi, pensando in grande stile, come solo voi sapete fare.

Capricorno

Anche in mezzo a degli impegni pressanti siete in grado di prendervi una pausa, gettando lo sguardo in direzioni che ancora non conoscete.

Acquario

Un atteggiamento un po’ più gaio rispetto all’ultimo periodo vi contraddistingue, anche se il vostro modo di fare potrebbe ancora indisporre un po’ chi non tollera certe vostre uscite.

Pesci

Anche nella giornata odierna potreste faticare un po’ a trovare un buon equilibrio. Vicino a chi vi è caro potete, comunque, ritrovare alcune certezze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>