Oroscopo 6 aprile 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Potete quasi sentirvi trainati in due opposte direzioni. Da un lato ciò che desiderate vi appare assolutamente irrinunciabile, dall’altro lato le esigenze di chi condivide un percorso di vita con voi sembrano doverose.

Toro

Una buona armonia continua a caratterizzare le vostre relazioni, particolarmente se siete nati le prime due decadi. L’empatia con chi vi vuole bene risulta favorita da Venere decisamente a voi propizia.

Gemelli

Uno spiccato entusiasmo per le novità vi contraddistingue particolarmente se siete nati la seconda decade. Pur di raggiungere qualcosa sembrate disposti a tutto. Allo stesso tempo desiderate, però, condividere questo vostro percorso.

Cancro

Eventi fortuiti possono alterare improvvisamente il vostro umore, soprattutto se siete nati la seconda decade. Anche nei confronti di chi vi vuole bene apparite seccati di dover dare giustificazioni in merito.

Leone

In alcune circostanze potete apparire piuttosto tesi e fastidiosi, specie se siete nati le ultime due decadi. Nel contempo disponete, però, di una notevole carica, che vi consente di superare qualunque difficoltà ed abbattere ogni ostacolo.

Vergine

La vostra attenzione può venir rivolta quest’oggi verso situazioni di carattere pratico con buone soddisfazioni. Emotivamente continuate a faticare un po’ a trovare una buona intesa con chi vi vuole bene.

Bilancia

Alcune situazioni potrebbero risultare molto diverse da come vi appaiono. Siete soprattutto voi nati la seconda decade a potervi far cogliere da eccessi di entusiasmo, disperdendo poco utilmente le vostre energie.

Scorpione

Anche nella giornata di oggi potreste esser colti da momenti di malumore, soprattutto se siete nati le ultime due decadi. Nel contempo avete la capacità di capire al volo le esigenze di chi vi è vicino, sapendo allentare le possibili tensioni.

Sagittario

Grinta e determinazione vi caratterizzano più che mai, particolarmente se siete nati la seconda decade. Allo stesso tempo, comunque, siete in grado di avere un notevole senso di responsabilità verso chi collabori con voi.

Capricorno

Una forma generale ed un umore alquanto in calo continuano a contraddistinguere soprattutto voi nati la seconda decade. In eventuali contenziosi non siete disposti a cedere nemmeno di un millimetro.

Acquario

Per i nati le ultime due decadi degli impegni concreti possono risultare troppo gravosi. Con il vostro entusiasmo siete comunque in grado di coinvolgere chiunque vi si avvicini. Non sempre vi è ben chiaro, però, quale spazio prendervi.

Pesci

Si profila ancora una giornata in cui vi sentite bene, appagati e soddisfatti dalle situazioni che state vivendo, specie in ambito sentimentale. Quando si tratta di agire, comunque, non vi tirate indietro e procedete con decisione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>