Oroscopo 6 dicembre 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Certe difficoltà d’intesa con l’eventuale partner, specie se siete nati l’ultima decade, possono risultare oggi piuttosto enfatizzate.

Toro

Grazie ai vostri modi di agire, il partner sa di poter contare su di voi. Tale aspetto pare estremamente importante nel vostro rapporto in questo momento.

Gemelli

Forma generale e concentrazione ancora in leggero calo, specie per i nati la seconda decade. Certi vostri entusiasmi possono risultare eccessivi, nell’equilibrio con chi si relaziona con voi.

Cancro

Certi vostri atteggiamenti, per gran parte della giornata, specie se siete nati l’ultima decade possono destabilizzare ulteriormente le relazioni a cui più tenete.

Leone

La giornata odierna può mettervi di fronte alla necessità di decidere se privilegiare le vostre esigenze, oppure considerare anche quelle di chi vi è accanto.

Vergine

Continua il periodo alquanto altalenante per voi in cui se da un lato proprio grazie alle vostre azioni raggiungete una certa stabilità, non sempre vi sentite, però, sufficientemente motivati.

Bilancia

L’intesa con chi vi vuole bene o con chi condivide con voi un percorso di vita importante, specie se siete nati l’ultima decade, si può rivelare quest’oggi un po’ difficoltosa.

Scorpione

Gli astri a voi propizi vi consentono di essere gli artefici delle situazioni a cui più tenete. In questo momento sembrate particolarmente attratti dalle certezze.

Sagittario

Con il vostro ottimismo, ancor più spiccato del consueto, specie se siete nati le prime due decadi, siete in grado di contagiare chi vi è accanto. Prudenza, comunque, consigliata nelle vostre azioni.

Capricorno

Se per i nati le prime due decadi costruire una relazione stabile significa impegnarsi ogni giorno in tal senso, per i nati l’ultima, certe situazioni possono risultare pesanti e complesse da affrontare.

Acquario

Alcuni influssi astrali a voi propizi ma reciprocamente contraddittori possono mettervi di fronte a scelte importanti da fare fra i vostri desideri e quelli di chi vi ama.

Pesci

Sia nel privato che professionalmente, specie se siete nati le prime due decadi, potete risultare ancora poco concentrati ed alquanto demotivati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>