Oroscopo 6 gennaio 2011

di Gianni 1

Ariete

L’influsso lunare a voi propizio vi consente di avere atteggiamenti amichevoli e rilassati. Siete particolarmente voi nati la prima e l’ultima decade ad avere maggior facilità nel relazionarvi, almeno a livello teorico.

Toro

Un umore piuttosto fastidioso può caratterizzare quest’oggi particolarmente i nati le prime due decadi. Anche la vostra resa in campo professionale potrebbe, leggermente, risentirne. Sentimenti in fase di ripresa.

Gemelli

La vostra attenzione in questo momento è rivolta prevalentemente verso situazioni amichevoli. In tale contesto gli astri propizi vi aiutano a coltivare buoni rapporti, benché non sempre del tutto chiari.

Cancro

In un momento in cui certi vostri atteggiamenti possono risultare piuttosto ruvidi trovate comunque delle persone disposte ad offrirvi la loro amicizia pur di sostenervi. Venere ancora per oggi a voi propizia vi dona il suo sostegno.

Leone

Alcuni contesti possono darvi quest’oggi la sensazione di essere messi un po’ nell’ombra. Le difficoltà attraversate ultimamente in campo sentimentale si apprestano ad allontanarsi, con vostro indubbio sollievo.

Vergine

Prospettive al di fuori dei consueti schemi paiono voler alterare significativamente il regolare corso di ciò a cui vi state dedicando. Siate tolleranti, anche nei confronti di ciò che può, apparentemente, essere poco pertinente.

Bilancia

Grazie alla vicinanza di persone amiche siete in grado di allontanare i momenti più cupi, vivendo la giornata con un pizzico di leggerezza in più. Novità interessanti e frizzanti in arrivo in campo sentimentale.

Scorpione

Approfittate per godere degli ultimi fulgidi raggi di Venere che illumina favorevolmente ancora quest’oggi le vostre relazioni, soprattutto sentimentali. Qualche malumore, specie per i nati la prima decade, comunque non manca.

Sagittario

Aperti, schietti ed amichevoli: è così che vi vede la giornata di oggi, grazie ai favori di Luna e Mercurio. Una giornata transitoria prelude, comunque, a dei cambiamenti significativi e positivi in campo sentimentale.

Capricorno

Per una volta tanto avete modo di prendere le cose un po’ più alla leggera. Sono anche delle persone amiche a farvelo notare. Siate comunque soddisfatti di tutto ciò che state consolidando con i vostri sforzi.

Acquario

Si profila un’ottima giornata per voi, in cui Luna e Mercurio vi agevolano nel vostro modo di relazionarvi. Gli ostacoli che potete aver incontrato di recente sentimentalmente si apprestano ad allontanarsi.

Pesci

Prospettive diverse ed al di fuori dei consueti schemi paiono amalgamarsi bene con la vostra tendenza recente a prendere ogni cosa un po’ più sul serio. Possibili difficoltà in arrivo in campo sentimentale.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>