Oroscopo 6 giugno 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Gli influssi astrali vi donano la carica giusta con cui vi fate valere. Anche quando chi vi circonda non se lo aspetta, vi fate avanti con modi decisi, esternando un certo carisma, specie in ambito professionale.

Toro

Alcuni momenti di tensione e nervosismo possono alterare il corso della vostra giornata. Sul lavoro potete facilmente trovarvi in contenzioso con dei superiori, di cui proprio non condividete le prospettive.

Gemelli

Mettervi in mostra, sia attraverso la vostra dialettica, che con la vostra simpatia, vi riesce quest’oggi decisamente più facile, grazie al favore degli astri. Non sempre, tuttavia, riuscite a farvi comprendere quanto necessario.

Cancro

Vincere la vostra timidezza potrebbe sembrarvi quest’oggi non troppo difficile. Gli influssi astrali odierni facilitano la vostra comunicatività, sia nel privato che sul lavoro, anche se possono essere degli imprevisti a stimolarvi.

Leone

Almeno la Luna a voi propizia vi dona quest’oggi tutto il suo sostegno, consentendovi d’imporvi quanto occorra. Con certi vostri modi, tuttavia, in alcuni frangenti potreste oltrepassare il senso della misura.

Vergine

Per quanto possa risultare una modalità alquanto estranea rispetto al vostro solito, quest’oggi potete in un certo senso puntare un po’ più in alto rispetto a quanto siete soliti fare, soprattutto in ambito professionale.

Bilancia

Anche le situazioni più serie vengono da voi affrontate con un atteggiamento leggero e spensierato. Siete soprattutto voi nati la prima decade a sentirvi più socievoli e ricchi di fascino grazie agli astri a voi propizi.

Scorpione

Sia nel privato che sul lavoro relazionarsi con voi per chi vi è vicino risulta alquanto problematico. Anche le situazioni più banali possono venire da voi ingigantite, facendo fuoco e fiamme ed adirandovi per un nonnulla.

Sagittario

Benché fisicamente e mentalmente possiate non sentirvi proprio al top, almeno la Luna a voi favorevole vi rende frizzanti e capaci di far valere il vostro charme quando occorra. Evitate, tuttavia, di fare scelte importanti.

Capricorno

Nei vostri progetti date prova di notevole costanza e coerenza. Sia nel privato che sul lavoro siete quindi soddisfatti di quanto concretamente riuscite a realizzare. Gli astri propizi vi agevolano in tal senso.

Acquario

Atteggiamenti provocatori ed alquanto al di sopra delle righe possono contraddistinguere particolarmente voi nati la prima decade. Sul lavoro non sono esclusi momenti di tensione con capi o dirigenti.

Pesci

Ottimi momenti risultano favoriti, particolarmente se siete nati le ultime due decadi. Per i nati la prima, viceversa, le situazioni paiono non procedere come auspichereste, soprattutto in ambito professionale, con possibili disguidi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>